Stati Uniti, Batman in Lamborghini multato dalla polizia

Stati Uniti, Batman in Lamborghini multato dalla polizia
da in News, Notizie Curiose, Batman
    Stati Uniti, Batman in Lamborghini multato dalla polizia

    La vita di Batman non è semplice, sempre alle prese con crimini efferati e folli avversarsi pronti a farti fuori. Anche la polizia non sempre ti copre le spalle, e anzi può colpirti quando meno te lo aspetti. Non ci riferiamo questa volta al film di Christopher Nolan né tantomeno alla serie a fumetti, ma alla surreale vicenda accaduta sulle strade dell’amena cittadina di Montegomery, in Maryland. Batman fermato dalla polizia che si becca una bella multa ci mancava proprio.

    Non sappiamo se il già citato Nolan vorrà prendere spunto da quanto accaduto per una scena del nuovo The Dark Knight Rises, certo le strade di Gotham sono ben più oscure e pericolose di quelle di Montegomery, dove la Lamborghini Gallardo nera del prode cavaliere mascherato è stata vittima delle forze dell’ordine. Fermato e multato perché non esibiva la targa registrata ma un logo con un pipistrello, classico richiamo a Batman.

    La vera domanda a questo punto è: cosa ci faceva Batman in Maryland? O meglio, chi è che se ne va in giro per lo Stato in pieno giorno vestito da supereroe?

    Appena la polizia locale ha caricato le foto dell’incontro su Twitter e Facebook si è subito scatenato un acceso dibattito per capire l’identità dell’uomo. Ricco deve essere ricco per potersi permettere una Lamborghini Gallardo, ma quel che sfugge è lo scopo. Un folle milionario che si diverte e imitare Bruce Wayne o c’è qualcosa dietro? Alcuni pensano ad una trovata pubblicitaria per il lancio del nuovo film che arriverà ad agosto 2012, ma l’ipotesi più accreditata (e, pare, confermata) è che si tratti di tale Lenny B. Robinson.

    Vestirsi da Batman sarebbe quindi l’hobby di un riccone con molto tempo da perdere e soldi da spendere, anche se c’è chi invece sostiene che l’uomo si vesta così per visitare gli ospedali e portare un sorriso sul volto dei bambini malati. Sia quel che sia, per qualche ora è stato l’assoluto eroe di Internet, insieme alla polizia che ironicamente ha postato il seguente tweet: “Batman è stato fermato sulla Route 29 all’incrocio con Prelude perché la sua Batmobile non aveva un regolare targa”. Anche ai supereroi può capitare una giornata storta.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie CurioseBatman
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI