Speciale Natale

Star in bikini 2014: le piu belle donne dello spettacolo al mare

Star in bikini 2014: le piu belle donne dello spettacolo al mare
da in Gossip, News
Ultimo aggiornamento:

    Sole e mare fanno rima con bellezze al bagno, nel caso specifico le star in bikini che popolano le spiagge più esclusive ai quattro angoli del pianeta. La loro missione è sfruttare ogni goccia di calore per poter mostrare al mondo le loro curve toniche nonostante siano reduci dall’inverno. Così, mentre noi ci barcameniamo in una primavera incerta, modelle attrici e cantanti ci ricordano sui social network che esiste anche un altro mondo, quello dei fortunati che possono permettersi vacanze da sogno. Per consolarci, almeno, ci regalano le loro foto in bikini. Se lo sfondo ci deprime, almeno possiamo perderci nell’ammirare corpi mozzafiato in due pezzi.

    Quali sono le celebrità più attese alla prova del bikini? Sono due le categorie che attirano di più l’attenzione del pubblico maschile: da un lato troviamo le immancabili modelle, quelle che già siamo abituati a veder posare per i cataloghi e le riviste, ma che preferiamo ammirare al naturale, senza fotoritocco (giusto per scoprire che molte sono irriconoscibili!). Dall’altro lato troviamo le attrici di Hollywood, che possono godersi il caldo del sud della California per 12 mesi all’anno e che non mancano mai di condividere su Instagram e Twitter gli ultimi scatti a bordo piscina. Nasce così una battaglia tra le giovani leve della passerella e quelle del set, le più propense a farsi un po’ di pubblicità sul web (i miti di Kate Upton e Nina Agdal sono nati così).

    C’è poi da distinguere tra le Vip che presenziano a ogni costo e quelle che mancano all’appello. Della prima categoria fanno parte le aspiranti Kim Kardashian e Rihanna, quelle che testimoniano ogni cosa che fanno e che spesso finiscono online con foto decisamente osè (topless in spiaggia in primis). Nella seconda categoria, al contrario, troviamo quelle bellezze che raramente si mostrano in bikini, nonostante abbiano tutte le carte in regola per farlo: Taylor Swift è la rappresentante assoluta di queste ‘missing in action’. Tra nuove scoperte e vecchie glorie che ci provano ancora, non vi resta che godervi la galleria fotografica con i migliori bikini delle star nel 2014… finora.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI