Sonko Tijan: poligamo con 4 mogli, 7 fidanzate e 5 amanti

Sonko Tijan: poligamo con 4 mogli, 7 fidanzate e 5 amanti
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Sonko Tijan: poligamo con 4 mogli, 7 fidanzate e 5 amanti

    Sonko Tijan è stato arrestato dalla polizia austriaca dopo aver verificato che l’uomo aveva quattro mogli, sette fidanzate e cinque amanti. Il seduttore è stato catturato all’Aeroporto di Vienna dopo che due delle sue mogli hanno denunciato la cosa alla polizia. Insospettasi ad un certo punto, una moglie ha cominciato a indagare, e entrambe si sono rese conto che erano sposate allo stesso uomo.

    Il super amante prolifico ha stabilito una specie di record dello bigamo in Austria. Aveva donne in tutto il paese, da parte dello Stato occidentale del Vorarleberg alla capitale Vienna, che utilizzava per i suoi comodi e per alloggiare ogni volta che era nei paraggi, Chiedeva, di norma, anche soldi in prestito, che non ha mai restituito.

    La più giovane delle sue donne ha 22 anni mentre la più anziana 44. Anche nel suo paese di origine, il Gambia, Sonko ha una moglie e pure prole. Ma secondo quanto hanno dichiarato gli agenti della polizia austriaca, l’uomo poteva contare su una rete di almeno sedici donne che lui aveva in qualche modo ‘sedotto‘.

    In Austria, l’african lover ha seminato quattro bambini con altrettante donne. Due delle sue concubine attuali erano anche in stato di gravidanza al momento del suo arresto.

    Pluri bigamo arrestato in Austria

    A fare cadere il castello di carte messo in piedi da Sonko Tijan ci ha pensato Sonja Maier, che credeva di aver trovato l’amore a prima vista quando vide Tijan in un bar.

    Il 28enne del Gambia l’aveva sposata, dopo nemmeno un mese, contro il parere della famiglia di lei. Dopo un anno di matrimonio felice, era incinta.

    Il coronamento del sogno d’amore però viene turbato da una scoperta su Facebook.

    La donna riconosce in una foto il marito, ma è insieme a un’altra donna, e inizialmente Sonja pensa a un sosia, o a un gemello. Poi capisce tutto e contatta l’altra moglie.

    Le donne si rendono conto che lui vive con loro in maniera alternata e decidono di denunciare l’uomo. Quando Sonko era con una di loro, caso vuole, non era mai con l’altra.

    Sonko Tijan, Bojang Tijan e Crang Junior sono i nomi spacciati come suoi con i quali l’uomo è conosciuto. La polizia ha deciso di diffonderli nella speranza di trovare altre donne e vittime del truffatore.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/10/2014 12:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI