Soldati inglesi cantano Mariah Carey, video diventa cult

Soldati inglesi cantano Mariah Carey, video diventa cult
da in News
Ultimo aggiornamento:

    La vita su una portaerei può diventare terribilmente noiosa, lo sanno bene i soldati dell’aviazione di stanza sulla nave da guerra inglese HMS Ocean, che hanno pensato bene di festeggiare il ritorno a casa con una versione molto personale di All I want for Christmas is you, una sorta di omaggio a Mariah Carey che è anche un inno alla gioia di fine missione.

    I soldati in questione torneranno infatti in patria dopo una lunga assenza durata sette mesi, che corrispondono al periodo in cui la portaerei è stata impegnata in missione al largo della Libia, nello scontro tra governo e ribelli che alla fine ha portato alla morte del colonnello Gheddafi. Questa divertente trovata serve quindi anche a scaricare la tensione.

    Un modo per celebrare la possibilità di passare le festività natalizie a casa con la propria famiglia, ricordando tutti quei soldati che invece ancora una volta si ritroveranno in territori ostili e lontano dagli affetti. Quel che non pensavano certo i marinai è che Mariah Carey stessa avrebbe visto il video.

    Su Twitter il playback con tanto di coreografie divertenti è diventato un cult in pochissime ore, facendo il giro del mondo e finendo come per magia anche sul profilo della cantante statunitense, che ha voluto dare un’occhiata al video omaggio.

    Pare che lei abbia apprezzato particolarmente, se è vero che subito ha postato il seguente twit di risposta: “Questa è la cosa più bella che abbia mai visto, avete dato un senso alla mia giornata! Buon Natale a tutti!”. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che proprio Mariah Carey ha registrato una nuova versione del suo classico, in duetto con il bimbo Justin Bieber. Siamo sicuri che la versione dei marinai inglesi è più bella e valida.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI