Siti di incontri più strani del mondo: dating senza confini [FOTO]

Siti di incontri più strani del mondo: dating senza confini [FOTO]
da in News, Notizie Curiose

    Negli ultimi anni abbiamo assistito a un vero e proprio boom di siti di incontri online: la diffusione di Internet aiuta molti a superare la difficoltà nel conoscere nuove persone, attraverso la classica formula del dating online. All’inizio questi portali dell’amore erano molto generici, ma forse anche per questo meno efficaci del previsto. Come fare a conoscere qualcuna che condivida una passione che tutti considerano strana? Niente paura, ecco una bella lista dei siti di incontri più strani del mondo, per gente dai gusti molto particolari.

    Spesso si leggono opinioni negative sul proliferare dei siti di dating più particolari. La discussione è nata quando sono arrivati anche in Italia i primi portali dedicati agli incontri tra persone sposate, che di fatto rendevano più semplice il tradimento, trasformandolo anzi in una sorta di moda. Chi pensava che le relazioni extra-coniugali fossero la frontiera più estrema degli incontri online, però, si sbagliava di grosso. Una volta aperto il vaso, l’unico limite è stato (ed è) la fantasia.

    Ecco arrivare quindi Women Behind Bars, specializzato in appuntamenti con donne che stanno passando un periodo della propria vita in prigione e necessitano di compagnia (naturalmente esiste anche una versione al maschile). Se avete gusti particolari in fatto di donne, non potete invece farvi sfuggire Tall Friends e Date a Little, dedicati rispettivamente a incontri con persone alte e con persone affette da nanismo.

    A volte, però, a ridurre il raggio d’azione del dating ci pensa l’appartenenza a un gruppo sociale o etnico. Lo dimostrano siti come Amish Online Dating, dedicato ai soli amish, ma anche Farmers Only, cui è possibile iscriversi solo dimostrando di essere contadini. Ancora, per soli vampiri e figli della notte è Vampersonals, poco adatto ai sensibili di cuore, così come Zombie Harmony, sito specifico per incontrare non morti con lo sguardo vitreo e la passione per la carne umana (tutto in maniera ironica, si spera).

    Anche le passioni culturali possono indirizzarvi verso un particolare sito: vi piace Star Trek ma tutte le ragazze vi considerano un nerd senza speranza? Provate con Trek Passions, dating site che riunisce tutti i fanatici della serie. Oppure, amate i cavalli ma nessuno condivide la vostra passione? Ecco per voi Equestrian Cupid. Il più assurdo e inquietante di tutti? Senza dubbio Daily Diapers, dedicato agli adulti che mantengono viva la passione per i pannolini, e che amano mostrarsi in foto e video fetish mentre li indossano. Vedere per credere.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI