Scozia, scene osé in onda durante dibattito politico in Tv: video

da , il

    Fuori programma davvero curioso per i telespettatori dell’emittente televisiva scozzese Stv durante un dibattito politico anche piuttosto acceso. Dietro alla persona intervista in studio, in uno dei monitor sullo sfondo, sono andate in onda delle immagini osé piuttosto esplicite e fuori luogo.

    Al momento in studio nessuno si è reso conto dello sconcertante inconveniente, quindi la scena è andata avanti per un bel po’, distogliendo l’attenzione degli spettatori dal dibattito su Ed Miliband, leader del Labour Party molto discusso. L’intervistato nello studio del fattaccio era il blogger Dan Hodges, che stava rispondendo alle domande poste dal conduttore ignaro di quanto accadesse alle sue spalle.

    Non a tutti comunque è piaciuto lo spettacolino inatteso, visto che l’emittente scozzese si è vista sommersa da telefonate di spettatori indignati per quanto accaduto. La procace bionda intenta a procurarsi la gioia dell’amore ha scandalizzato i più, costringendo Stv a una formale dichiarazione di scuse.

    Non si trattava comunque di un film a luci rosse finito come per magia nei server della regia, bensì di una serie Tv anche piuttosto famosa, Shameless, che già dal titolo dice tutto. La serie era in onda in quel momento su Channel 4, quindi una volta tanto non ci sono risvolti piccanti, nonostante la protesta di uno spettatore scandalizzato dal fatto che “qualche dipendente irresponsabile si sia messo a guardare un film per adulti non accorgendosi di averlo mandato anche in onda”.

    Ironizzando e cercando di sdrammatizzare, i responsabili di rete si meravigliano che tutti si siano accorti di quelle fugaci immagini sullo sfondo proprio mentre in diretta si discutevano argomenti molto importanti. Evidentemente il dibattito non doveva essere poi così interessante. Ecco il video del momento incriminato.