Scopre tradimento della moglie con app per iPhone

Scopre tradimento della moglie con app per iPhone
da in News, Notizie Curiose
    Scopre tradimento della moglie con app per iPhone

    Ottima notizia per tutti coloro che vogliono tenere sotto controllo la propria donna, ma pessima per quelli che invece portano avanti una relazione extra-coniugale. Nell’infinita miniera di app per l’Iphone è uscita da qualche tempo l’applicazione Find my Friends, all’apparenza innocua ma dai risvolti senza dubbio inquietanti.

    Si tratta infatti di un nuovo programmino disponibile per i prodotti di casa Appla, che consente di sapere dove si trovano i nostri amici della rubrica in ogni momento, sfruttando le funzioni Gps di iPhone e simili. Ovviamente perché funzioni, anche i nostri amici dovranno avere la app installata, con tanto di consenso perché gli altri possano rintracciarli.

    Tutto in regola e privacy protetta? Neanche per sogno, vista la vicenda che sta facendo discutere negli Stati Uniti, del marito che ha scoperto il tradimento della moglie proprio attraverso Find my Friends, installata di nascosto sullo smartphone di lei proprio per controllarla. E divorzio fu.

    L’iPhone può portare al divorzio, perché con i giusti accorgimenti riesce a trasformarsi in una perfetta macchina da spia stile 007. La notizia è stata raccontata proprio dal protagonista della surreale storia sul forum di MacRumors: “Ho installato a sua insaputa, sul nuovo iPhone 4S di mia moglie, l’applicazione Find My Friends.

    Per testarla le ho chiesto dove si trovava e lei mi ha detto che era a casa sua nell’East Village con alcuni amici”.

    L’uomo aveva già dei sospetti sul tradimento della moglie, che raccontava spesso strane storie sulle sue uscite improvvise con le amiche: “Ho avuto sospetti e grazie all’applicazione ho scoperto il suo incontro con un ragazzo che vive nei quartieri alti sulla decima strada! Grazie Apple, grazie App Store. Vi ringrazio, vi ringrazio tutti. Entro poche settimane ci rincontreremo da un avvocato!”.

    Non si tratta, almeno all’apparenza, di una bufala, visto che l’uomo per provare la sua buona fede ha postato sul forum anche uno screenshot della conversazione fatale che è costata alla moglie fedifraga il matrimonio. In ogni caso questa storia pone l’accento sui rischi che gli amanti di oggi corrono ogni giorno a causa dei ritrovati tecnologici.

    Occhio alle app che avete sul vostro telefonino, e possibilmente quando vi incontrate in hotel con la donna disattivate il Gps, se non volete che qualche moglie troppo zelante vi colga in fallo. Ricordate sempre: le donne ci spiano, ed è meglio correre ai ripari!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI