NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scilipoti il taoista: 30 rapporti sessuali per 1 orgasmo [VIDEO]

Scilipoti il taoista: 30 rapporti sessuali per 1 orgasmo [VIDEO]
da in News, Politica

    Domenico Scilipoti veste i panni di cantore del sesso ai microfoni di Un giorno da pecora, trasmissione di Radio 2. Probabilmente sarà una diretta conseguenza dell’aver collaborato per un breve periodo con Sara Tommasi, ormai paladina del cinema a luci rosse, fatto sta che il segretario di Movimento di Responsabilità Nazionale ha sciorinato fantasie e massime sull’amore e sulla carne. Regalando anche una perla: fino a 30 rapporti sessuali prima di raggiungere l’orgasmo.

    Il leader dei responsabili sarà responsabile anche in amore? Fin troppo, almeno a sentire le sue parole: “Sono riuscito ad avere rapporti senza provare l’orgasmo anche per quindici giorni. In un singolo rapporto posso durare anche quattro ore prima di raggiungere l’orgasmo”. Performance in grado di far arrossire persino un maestro del sesso tantrico come Sting. Qual è allora il grande segreto di Scilipoti? Anche qui una filosofia, ma taoista stavolta.

    Questa la sua spiegazione scientifica: ”Ho una filosofia taoista e ritengo che fare l’amore alla spicciolata non dia soddisfazione né alla donna né all’uomo. Applicando questa filosofia c’è molta più soddisfazione perché i tempi si allungano. Il raggiungimento dell’orgasmo si dovrebbe prolungare il più possibile, da un minimo di 10 ad un massimo di 30 o 40 volte che hai un rapporto sessuale. Bisogna prolungare quel momento di non ritorno“.

    Parole che renderebbero fiero il maestro Rocco Siffredi. E chi lo sa allora che Scilipoti non decida di sfruttare queste sue rare capacità di concentrazione e prestazione sul set, come fatto proprio dalla pupilla di Alfonso Luigi Marra, la sempre più disorientata Sara Tommasi, finita per caso sul set del suo primo film per adulti. Voi un film con Scilipoti lo vedreste? (Non vale ridere). Intanto ecco tutta la sua filosofia nell’audio dell’intervista a Radio 2.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPolitica
    PIÙ POPOLARI