Schiaffi contro le rughe: dagli Usa la cura definitiva [VIDEO]

da , il

    Dagli Stati Uniti arriva una cura innovativa contro le rughe, la soluzione definitiva per tutte le donne che ogni giorno si lamentano e richiedono a gran voce un ritocchino a base di lifting. Niente di tutto questo, la vera cura è a base di schiaffi in viso, il face slapping. Attenzione, non vi stiamo istigando alla violenza contro le donne, e non si tratta neanche di una pratica sessuale estrema, perché l’idea ha radici molto profonde (dalla Thailandia) ed è diventata una vera e propria moda a San Francisco. Ovviamente i ceffoni sono dispensati da un esperto, che assicura effetti immediati anti invecchiamento.

    Fin da piccoli i nostri genitori ci hanno insegnato con la pratica che qualche schiaffo ben assestato non fa male a nessuno, ma mai ci erano stati illustrati i benefici per la pelle. Per fortuna ora dalla Thailandia è sbarcata anche in occidente questa tecnica speciale che, in cambio di 350 dollari, regala una sessione di 20 minuti di schiaffi in viso e pizzichi strategici sulla pelle, eliminando impurità e rughe come non fossero mai esistite.

    Ovviamente, come tutte le mode strane, si è subito creata la fila fuori dal centro dispensa ceffoni Tata Massage, centinaia di persone pronte a pagare per la cura di schiaffi, che trasforma in un lontano ricordo le invasive iniezioni di botox e le tecniche chirurgiche. La specialista degli schiaffi si chiama Tata, è originaria di Bangkok ed è stata addestrata all’antica arte anti-rughe da Kung Khemika, maestra riconosciuta della tecnica che ancora oggi pratica nel suo negozio.

    Per promuovere la sua tecnica, Tata si è lanciata anche in un lungo spot dimostrativo in cui spiega: “Sono fiera di essere la prima esperta a portare la terapia degli schiaffi anti-rughe nell’emisfero occidentale. E’ un trattamento non invasivo, efficace e sicuro. Ogni trattamento completo fa emergere la bellezza interiore dei clienti, rassoda la pelle e cancella le rughe per almeno 1 anno”. Come detto, il listino prezzi del salone non è proprio a buon mercato, visto che una seduta di 20 minuti costa 350 dollari, mentre un pacchetto speciale di 4 sedute viene via per mille dollari. Pronti per una sana dose di schiaffi?