Speciale Natale

Sarah Foster: salvata dal seno abbondante durante un incidente

Sarah Foster: salvata dal seno abbondante durante un incidente
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Sarah Foster: salvata dal seno abbondante durante un incidente

    Era stata vittima di un incidente stradale, Sarah Foster, ma grazie al suo seno abbondante la donna inglese è riuscita a salvarsi quasi miracolosamente. Il particolare curioso di questa storia è che la donna, nei giorni precedenti all’incidente aveva preso appuntamento con un medico per procedere a un intervento di riduzione del seno. ”Ma ora – si affretta a precisare Sarah – ho cambiato idea. Non voglio più sbarazzarmi del seno che mi ha salvato la vita”, e ci crediamo! I fatti sono accaduti a Pontefract, nel Regno Unito…

    La 28enne inglese, già mamma di due bei bambini, si è salvata miracolosamente da un brutto ed inaspettato incidente stradale, grazie al suo straordinario seno extralarge. La donna, che si era sempre vergognata del suo décolleté prosperoso, stavolta ne ha parlato con toni entusiasti, raccontando come sia stata salvata proprio dalle sue curve così generose. Se siete curiosi, il reggiseno della signora sarah ha la coppa calibrata più grande, la 38JJ!

    Come è avvenuta la dinamica dell’incidente? Sarah era ferma con la sua auto in una piazzola di sosta, quando prende la decisione di scendere per fumare una sigaretta. D’un tratto ha solo il tempo di vedere che un’auto sta puntando verso di lei a tutta velocità e in secondo viene travolta in pieno.

    Il veicolo va a finire contro un albero, dopo averla investita, ma la donna miracolosamente si salva.

    Come ha fatto a salvarsi dall’incidente? Semplice, grazie al suo seno dalle misure enormi, la donna è rimbalzata sul parabrezza della vettura, per atterrare sul tetto, evitando così di essere schiacciata contro l’albero. ”Sarah - hanno commentato i medici – si è salvata grazie ai suoi airbag” del tutto naturali!

    LEGGI ANCHE—>DONNE CON IL SENO ENORME: ECCO COSA NON POSSONO FARE

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI