NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rocco Siffredi sindaco di Palermo: ecco lo spot elettorale [VIDEO]

Rocco Siffredi sindaco di Palermo: ecco lo spot elettorale [VIDEO]
da in News, Politica, Rocco Siffredi

    Rocco Siffredi sindaco di Palermo. Si tratta soltanto di uno scherzo, però è diventato in poco tempo un tormentone assoluto in rete grazie ai manifesti elettorali sparsi un po’ per tutta la città. Adesso, ad ennesima conferma che una bufala può trasformarsi in qualcosa di creativo e interessante, è arrivato anche lo spot elettorale ufficiale, con il maestro del cinema a luci rosse alle prese con le promesse e il programma di governo.

    Tutto è iniziato quando su Facebook è comparsa una pagina misteriosa dal titolo “Rocco Siffredi Sindaco di Palermo – Elezioni 2012″, ad annunciare la discesa in campo più clamorosa della storia della politica italiana, anche più di quella di Cicciolina a suo tempo. Ovviamente si è poi scoperto che dietro l’iniziativa non c’era davvero un progetto concreto e che Rocco nazionale non ne sapeva niente. Invece di prenderla male e minacciare denunce, però, l’attore si è prestato al gioco aiutando i ragazzi che avevano creato il tutto.

    Sono arrivati così altri manifesti, finte dichiarazioni politiche non scritte da lui ma che rispecchiano alla perfezione il pensiero dei disillusi: “Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perché credo che siete abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E’ giunta l’ora di buttarli tutti fuori. Scegliere voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi. Firmato: Rocco”. Tanto clamore e richieste di un reale impegno, con Siffredi comunque pronto a chiarire: “Per me la politica è una cosa seria non mi va di prendere per il c… la gente. In questo momento, poi meno che mai!”.

    Intanto però dobbiamo registrare l’arrivo del primo spot elettorale sul canale YouTube creato appositamente per la candidatura. Rocco Siffredi è in scena con una sua collega di set, presumibilmente dell’Est Europa, e lancia al mondo le sue idee cardine per il programma del governo di Palermo. E’ solo uno scherzo. Purtroppo, direbbe qualcuno.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPoliticaRocco Siffredi
    PIÙ POPOLARI