NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renata Polverini come Mazinga, video virale sul web

Renata Polverini come Mazinga, video virale sul web
da in News, Politica

    Renata Polverini è ormai da giorni al centro del dibattito politico, a causa delle spese folli della Regione Lazio, di cui è presidente. Fondi pubblici spesi per questioni private, queste le accuse che hanno colpito alcuni suoi illustri collaboratori (come Franco Fiorito, detto Er Batman). Dopo le foto dei sobri party in toga organizzati proprio da Fiorito, ai quali la Polverini avrebbe partecipato, spuntano in rete le prime parodie, come quella che vede Renata Polverini trasformarsi in Mazinga. Il video si è subito trasformato in fenomeno virale.

    La canzone in questione è opera del gruppo The Barbarelle, che ha preso la sigla originale italiana del 1979 cambiando il testo appositamente per l’occasione, e corredando il tutto con una serie di foto della Polverini, ripresa per lo più in pose strane. Pochi tocchi e il presidente della regione Lazio Renata la combattente diventa protagonista dell’ennesima divertente parodia online, arricchita però da un testo piuttosto duro, a partire dal titolo “Una de noi… ma anche no!”.

    Il balletto sulle dimissioni, prima annunciate e poi ritirate, non ha fatto altro che accendere gli animi del popolo del web, che rivede nelle parole dei The Barbarelle una storia comune a troppi politici. Il testo, come detto, lascia il segno: “Reeeenataa! Trema tutta la Regione Lazio, la Polverini è pronta a fargli il mazzo, coi missili fotonici… E’ Renata, aho. Sobria, col vestitino bianco immacolato, s’è disgustata, quanto s’è fregato. Mo’ manda tutti a casa… E’ Renata, aho. Lei riduce la sua giunta, taglia pure le auto blu, gli decurta gli stipendi manco fosse Robin Hood. Prende Batman e lo rivolta, sempre vincerà… E’ Renata, aho”.

    Il resto lasciamo a voi il gusto di scoprirlo.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPolitica
    PIÙ POPOLARI