Proposal Fail: proposte di matrimonio finite male [VIDEO]

Proposal Fail: proposte di matrimonio finite male [VIDEO]
da in News, Notizie Curiose

    Chiunque si sia trovato nella situazione di dover chiedere alla propria fidanzata di sposarlo conosce benissimo quella sensazione di puro terrore che accompagna i momenti che precedono la fatidica dichiarazione. Fermo restando che secondo il pensare comune maschile già la proposta in sé rappresenta una pura follia (l’idea del matrimonio in fondo non è propria dell’uomo), cosa c’è di più triste al mondo di una proposta finita male?

    Tanta fatica, tanta umiliazione per chiedere la mano della gentile donzella, e alla fine vi tocca anche sentire un no. Siamo di fronte all’umiliazione suprema, uno dei momenti più brutti e imbarazzanti nella storia dell’umanità. Eppure la cronaca è piena di situazioni di questo tipo (sul web famose come proposal fail), di baldanzosi giovanotti che si sono inginocchiati anello alla mano e si sono ritrovati stesi con un colpo di coltello alla schiena.

    L’apoteosi assoluta si ha però quando, in un momento di assoluta megalomania, l’uomo decide di fare la proposta in pubblico o, peggio ancora, in televisione. La punta dell’iceberg della sconfitta, il tutto a favore di telecamera: i video così confezionati finiscono inevitabilmente su Internet, amplificando il disastro e esponendo l’aspirante marito al pubblico ludibrio.

    YouTube è ricolmo di video di proposte di matrimonio. Di solito si celebrano quelle più originali e divertenti, ma noi ci soffermiamo su quelle fallite perché, saremo anche sadici, ma in fondo questi video fanno anche un po’ ridere, e sono utili soprattutto per chi sta pensando di sposarsi: anche voi potreste finire così.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI