Speciale Natale

Principe Harry, lo scandalo diventa un videogioco e un meme [VIDEO]

Principe Harry, lo scandalo diventa un videogioco e un meme [VIDEO]
da in News

    Della famiglia reale britannica, il principe Harry è sempre stato il personaggio più esuberante e imprevedibile. Non sempre nel senso positivo del termine, però, e ormai non stupisce più nessuno vedere il termine “scandalo” associato al suo nome sui tabloid di mezzo mondo. Questa volta, però, il buon Harry sembra averla combinata davvero grossa, con un festino proibito che l’ha trasformato in idolo mediatico. E anche in un videogioco e un meme su Internet.

    Riassumendo l’accaduto, il principino è stato beccato a Las Vegas mentre si dava da fare, completamente nudo, in un festino a base di alcool e belle spogliarelliste. Il suo problema è che qualcuno ha fotografato le celebrazioni, vendendo le immagini ai tabloid. Ecco quindi campeggiare in copertina un Harry come mamma Diana l’ha fatto, una versione nature che non è per niente piaciuta alla famiglia reale. Già immaginiamo la regina Elisabetta schiumare dalla bocca dalla rabbia.

    Peggio ancora, nuove indiscrezioni parlano della presenza di cocaina durante la serata e di un presunto filmino che riprenderebbe le evoluzioni di Harry. Insomma, la situazione diventa critica, perché abusi di questo tipo potrebbero gettare fango sulla monarchia e anche sui parenti stretti di Harry, il fratello William e Kate Middleton in testa. L’eco mediatica del fattaccio non accenna a spegnersi, e anzi più passano i giorni e più Harry diventa bersaglio perfetto delle prese in giro.

    Come detto, il ritaglio di Harry nudo che si copre le pudenda è stato magistralmente trasformato in un meme, ma oggi arriva la notizia che Gamesonly, piccola casa produttrice di giochi, ha creato addirittura un videogioco flash chiamato Save prince Harry. Lo scopo? Evitare che il principe, alle prese col festino, venga fotografato e sbattuto in prima pagina dai tabloid.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI