Power Bacon: dagli USA il deodorante alla pancetta fritta [FOTO & VIDEO]

Power Bacon: dagli USA il deodorante alla pancetta fritta [FOTO & VIDEO]
da in News, Notizie Curiose

    Mai sottovalutare il potere della pancetta fritta: questa, in poche parole, la morale che accompagna la storia del Power Bacon, innovativo deodorante ideato da un’azienda degli Stati Uniti, pronta a rivoluzionare il mercato dell’igiene personale. Quale uomo non vorrebbe profumare di bacon dopo una doccia calda? Secondo quanto promesso dalla J&D’s Foods, che ha prodotto e messo in vendita il Power Bacon, una sola passata sotto la vostra ascella vi trasformerà in un magnete per attirare con forza irresistibile amici, belle donne e… animali. A metà tra farsa e marketing virale, il deodorante al bacon sta già conquistando il mondo.

    La pancetta fritta è una mania tutta americana, che però da qualche tempo si è diffusa anche dalle nostre parti, grazie al perfetto abbinamento con la bistecca e gli hamburger. Il suo sapore croccante miete vittime ai quattro angoli del pianeta, ma mai avremmo pensato che anche il suo profumo forte e dolciastro potessero essere utilizzati nel settore della cosmesi. Molti pensano che l’idea della J&D’s Foods sia solo una provocazione, ma in realtà il prodotto è davvero in vendita sul loro sito, e sta ottenendo grande eco sui giornali e nelle trasmissioni televisive. Molti sono pronti a storcere il naso ma altrettanti non vedono l’ora di provare il Power Bacon sulla loro pelle.

    Power Bacon per donna

    Il comodo stick è stato realizzato, parole del sito, per gli uomini con una vita sociale molto attiva, per quelli che fanno sport e per tutti coloro che, semplicemente, vogliono sudare come maiali. Un prodotto disegnato per gli uomini ma perfetto anche per le donne, come dimostra il visual della pubblicità, con una donna avvolta in asciugamano pronta a godersi il suo deodorante al bacon. Le qualità dello stick sono molte ma, tra tutte, l’azienda ci tiene a sottolineare il potere afrodisiaco, che vi renderà irresistibili per qualsiasi forma vivente (maiali inclusi). Unica avvertenza: Power Bacon non va ingerito e non bisogna usarlo quando si passeggia tra i boschi. Per non diventare il gustoso barbeque di qualche animale selvatico.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI