Petra Ecclestone compra la villa più costosa degli USA (foto)

Petra Ecclestone compra la villa più costosa degli USA (foto)
da in News

    Davvero una bella fortuna se ti chiami Petra Ecclestone, hai 22 anni, sei figlia del padre padrone della Formula 1 Bernie Ecclestone, con la buona sorte di essere una bella figliola con tanto tempo e denaro da spendere e nessun bisogno di lavorare. Capita magari che vuoi trasferirti a Los Angeles, e allora cosa fai? Cerchi casa, ovvio.

    Ma visto che sei chi sei, non puoi certo accontentarti di una casa qualunque, e allora vai alla ricerca di una villa che sia spettacolo puro, enorme, prestigiosa e tanto tanto costosa. In questo senso la scelta migliore non potrà che essere The Manor, ovvero il maniero costruito per il magnate della televisione Aaron Spelling, e poi messo in vendita alla sua morte.

    Si tratta della villa più costosa degli Stati Uniti, dal prezzo modico di 150 milioni di dollari. La villa è stata sul mercato per oltre due anni prima di trovare un possibile acquirente, ed oggi il Wall Street Journal rivela che la nuova inquilina sarebbe proprio la bionda e bella Petra Ecclestone.

    The Manor è un qualcosa di inimmaginabile, una vera e propria fortezza che si estende su quasi 6.000 metri quadrati, e presenta una pianta molto particolare, costruita sullo stile di un castello francese con una doppia scalinata, ispirata al film Via col vento.

    Il tutto in perfetto stile hollywoodiano, visto che la villa in questione si trova al 594 di Mapleton Drive a Beverly Hills, non lontano dalle vie del cinema.

    Oltre all’abitazione, Petra entrerà in possesso degli oltre 5 acri di terreno che la circondano, un vero e proprio bosco privato che rende la proprietà un’isola separata dal mondo esterno. All’interno della casa troviamo chicche come un parcheggio per 100 automobili, una pista da bowling privata, un salone di bellezza, una mega suite dedicata al Principe Carlo (che vi fu ospite), e infine persino una stanza dedicata esclusivamente ad impacchettare i regali, che presentano grandi tavoli e tutto l’occorrente, dalle forbici ai lunghi rotoli di carta colorata.

    Petra Ecclestone, a lungo una delle ragazze più contese del mondo, si sposerà ad agosto 2011 con il suo fidanzato, l’imprenditore James Stunt, e quindi passerà metà del suo tempo a Los Angeles e metà a Londra, dove possiede un’altra casa di sei piani nel quartiere di Chelsea, acquistata per oltre 90 milioni di dollari.

    La casa di Los Angeles, come detto, è stata messa in vendita dalla vedova di Spelling, che tutti noi ricordiamo come produttore di sere tv di grande successo come Beverly Hills 90210, Starsky e Hutch, Melrose Place, Dynasty e Charlie’s Angels. E meno male che negli Stati Uniti si parlava di crisi del mercato immobiliare.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI