NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Penis Fish, in tavola spopola il pesce a forma di pene [FOTO & VIDEO]

Penis Fish, in tavola spopola il pesce a forma di pene [FOTO & VIDEO]
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:

    In televisione negli ultimi mesi sono di gran moda i programmi che ci portano in giro per il mondo alla scoperta dei cibi più strani. Il Penis Fish, in una virtuale classifica degli esseri commestibili più assurdi, non avrebbe alcun problema a sedere sul trono incontrastato. Si tratta di un invertebrato marino il cui nome scientifico è Urechis unicinctus, ma che è stato subito ribattezzato Penis Fish per la sua strana forma che lo rende decisamente simile a un pene.

    Diciamo la verità, se ci presentassero in un piatto questo pesce pene sarebbe davvero difficile trovare il coraggio di portarlo alla bocca anche solo per assaggiarne il sapore. L’aspetto, soprattutto quando si tratta di mangiare, gioca un ruolo importante per stabilire il livello di gradevolezza, e avere l’impressione di mettere in bocca un lungo membro maschile non aiuta certo a rendere popolare il Penis Fish. In Occidente, almeno, visto che invece sulle tavole orientali sembra davvero spopolare.

    La fama di questo inverebrato, che non è certo stato scoperto oggi, si deve come al solito a Internet, che ha rilanciato i video e le foto del “pesce pene” facendolo diventare un vero e proprio fenomeno cult. Anche siti e quotidiani autorevoli hanno ripreso la storia (come il The Mirror), ribattezzando il Penis Fish come “il cibo più strano che si possa portare in tavola”. In Cina e Corea a quanto pare ne sono ghiotti, tanto da mangiarli addirittura crudi, con aggiunta di olio e sale.

    Vederli dal vivo, muoversi furtivi nelle vasche, toglierebbe l’appetito a chiunque, eppure sembra proprio che questo strano pesce sia in realtà molto gustoso, soprattutto se tagliato in stile sashimi e servito fritto o bollito con contorno di verdure. Vero è che alla fine il sapore è quello che conta davvero quando si parla di cibo, ma voi davvero avreste il coraggio di mangiare questo essere, dopo averlo visto nei video e nelle foto che vi proponiamo? Attendiamo l’opinione dei fanatici del cibo orientale, tanto di moda oggi.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
    PIÙ POPOLARI