Passami una birra: video virale conquista il web

Passami una birra: video virale conquista il web
da in News, Notizie Curiose

    Cosa serve a un video auto-prodotto per diventare un fenomeno del web? Non esiste una formula precisa e valida sempre, ma Hey, Pass Me A Beer! dimostra come a volte basti davvero un’idea semplice ma geniale per trasformare un video normale in viral. Passami una birra è l’evoluzione di un concetto consolidato nel mondo maschile: lì dove ci sono due o più amici che passano del tempo insieme deve esserci anche una birra. Ma chi l’ha detto che questa debba passare di mano in mano nel classico banale modo?

    I due creatori di questo video tormentone, messo in rete sul celebre canale Funny Or Die, hanno pensato bene di creare una sorta di mondo alla Angry Birds, dove la lattina di birra, prima di arrivare nelle mani del legittimo consumatore, deve attraversare una serie di ostacoli sempre diversi. Che si tratti di uno skateboard, di una fionda enorme o di un tappetino elastico, questo divertente filmato mostra come “Hey, passami una birra” possa trasformarsi in una continua invenzione.

    Il video, prodotto ovviamente negli Stati Uniti, è accompagnato da una didascalia che spiega in pieno il senso di questa operazione: “A Milwaukee non ci limitiamo a passarci semplicemente la birra”. Dopo aver assistito a questi due minuti di evoluzioni, anche a voi verrà voglia di creare qualche strano marchingegno per la prossima serata con gli amici.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI