NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Palo contro il parabrezza, salva per miracolo: video shock

Palo contro il parabrezza, salva per miracolo: video shock
da in News

    Avete presente Final Destination, quando un pilone di ferro travolge alcuni ragazzi tranquillamente seduti nella loro auto, sfondando il parabrezza con effetti tipici dei film horror? Ecco, il video che vi mostriamo oggi rendere perfettamente l’idea di come potrebbe essere questa scena nella realtà.

    Protagonista è una donna americana, Wendy Cobb, mamma quarantenne del North Carolina, che ha rischiato seriamente di lasciarci le penne mentre guidava tranquillamente la sua auto. Il veicolo che la precede urta infatti con una ruota un palo di legno che si trova sul ciglio della strada, scagliandolo con forza verso di lei, che non ha neanche il tempo di rendersi conto di quanto succede.

    La donna ha avuto anche la fortuna di riprendere la scena con una videocamera del cellulare, e così ha potuto caricare il tutto su YouTube, regalandoci un minuto scarso di pura tensione. Alcuni hanno dubitato che il video sia reale, ma le autorità hanno confermato l’incidente.

    Che ci faceva con una camera mentre guidava? Cosa c’era di così importante da riprendere? Presto detto: “I due veicoli davanti a me si stavano sorpassando pericolosamente da diversi chilometri. Li stavo filmando per denunciare la cosa”. L’ipotesi che si trattasse di uno scherzo è nata anche perché il video è stato caricato il primo aprile 2011.

    Pesce d’aprile? Proprio no, dice Wendy, ancora incredula di quanto accaduto. Nella didascalia su YouTube spiega perché ha voluto caricare il video: “L’ho fatto solo perché mio figlio era curioso di vedere se fosse stato in grado di superare i 1.000 clic”. Risultato raggiunto, visto che siamo ormai al milione.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
    PIÙ POPOLARI