Speciale Natale

Noah Galloway perse braccio e gamba in Iraq: Men’s Health lo mette in copertina

Noah Galloway perse braccio e gamba in Iraq: Men’s Health lo mette in copertina
da in News
Ultimo aggiornamento:

    Noah Galloway appare sulla copertina di Men’s Health, consacrato dalla rivista come ‘lettore più in forma’. L’atleta appassionato di fitness fin dall’adolescenza, ed ex militare, si arruolò nell’esercito degli Stati Uniti dopo l’attacco alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001, ma fu nel 2005 che, in una missione in Iraq, Noah perse un braccio e una gamba, dopo che un ordigno fece saltare in aria il mezzo sul quale viaggiava. E’ riuscito a superare la depressione post-trauma grazie alla ginnastica: fare sport gli ha salvato la vita

    Appassionato di fitness fin dall’adolescenza, Galloway ha saputo come sfruttare quest’amore verso lo sport per combattere la depressione che lo ha colpito dopo essere rimasto vittima di una esplosione in Iraq.

    Galloway è riuscito a tornare in gran forma, e Men’s Health lo ha premiato dedicandogli la copertina.

    Siete concentrati più su quello che avete perso o su quello che avete?‘, è la domanda che il magazine rivolge ai suoi lettori, accompagnando la foto del giovane veterano con il commento ‘Noah Galloway sa cosa conta di più’.

    Oggi Galloway non è più un rottame nel fisico e nell’animo, come si sentiva subito dopo essere stato sottoposto alla doppia amputazione.

    Ora, padre di tre bei figli, fa attività fisica regolarmente, anche se talvolta non riesce a dire no alle sigarette.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI