NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nicole Minetti, sfilata tra le polemiche: assessore lascia la sala [FOTO]

Nicole Minetti, sfilata tra le polemiche: assessore lascia la sala [FOTO]
da in News, Politica, Nicole Minetti

    Nicole Minetti è destinata a suscitare polemiche. Ovunque vada, i suoi problemi giudiziari e il suo legame con Silvio Berlusconi la precedono, creando spesso un ambiente ostile. Ultimo esempio a Napoli, dove la consigliera regionale lombarda ha partecipato ad una sfilata di abiti da sposa nell’ambito della manifestazione Tutto Sposi. Invitata sul palco in occasione di un dibattito sulla famiglia, la Minetti ha provocato l’indignazione dell’assessore alle Pari opportunità e Politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, che ha lasciato il palco.

    A pensarci bene, in effetti, gli organizzatori del forum sulla famiglia avrebbero potuto riflettere meglio prima di invitare un personaggio discusso e discutibile come Nicole Minetti. Un conto è averla come testimonial in una sfilata di abiti nuziali piuttosto provocanti, ruolo che assolve alla grande grazie alle sue innegabili doti fisiche, altro conto è affidare proprio a lei (coinvolta nelle indagini bunga bunga e Ruby Rubacuori) un pensiero costruttivo sul ruolo della famiglia nella società moderna. Questo il pensiero della Tommasielli, che con un colpo di scena degno di Hollywood ha lasciato la sala all’arrivo di Nicole.

    Le dichiarazioni in merito al gesto lasciano pochi dubbi: “Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti. Noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica. Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli“. Frasi lapidarie, che peraltro trovano il plauso dell’opinione pubblica. Non della diretta interessata, comunque, che ha risposto senza mezzi termini: “Non m’interessa neanche il motivo per cui si è alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un po’ di educazione nella vita. La cosa non mi tocca e non mi interessa. Avrà avuto le sue motivazioni per andarsene, magari doveva andare in bagno“.

    La sfilata in abito da sposa ha attirato l’attenzione degli amanti del gossip più che delle donne alla ricerca di un vestito adatto, e di certo faranno sorridere le frasi di Nicole Minetti che, a margine della sua presenza alla manifestazione, ha dichiarato quanto segue: “Mi voglio sposare in chiesa con l’abito bianco e sogno il principe azzurro come tutte le donne. Per me il matrimonio è essenzialmente religioso“. Ogni commento è superfluo.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPoliticaNicole Minetti
    PIÙ POPOLARI