Speciale Natale

Miss Russia indagata: scandalo per foto avvolta con la bandiera

Miss Russia indagata: scandalo per foto avvolta con la bandiera
da in News
Ultimo aggiornamento:

    Dura la vita in queste ore per Miss Russia, che ha scandalizzato i suoi connazionali con una copertina ‘indecente’. Non si tratta, come magari qualcuno potrebbe pensare, di un nudo trasgressivo o di qualche provocazione politica anti-Putin: semplicemente Sofia Nikitchuk, questo il nome all’anagrafe di Miss Russia, già Miss Ekaterinburg, ha posato per una copertina di una rivista avvolta soltanto nella bandiera nazionale. Scandalo e ignominia hanno travolto la giovane e bella Sofia, che ora, non bastassero le polemiche, si ritrova anche indagata per vilipendio dalla procura della regione di Sverdlovsk.

    copertina scandalo

    Chissà quanto maschietti della Madre Russia avrebbero voluto essere volentieri al posto della bandiera, e coprire le morbide curve di Sofia Nikitchuk, a stento contenute dai colori del vessillo, in cui restano scoperte solo le gambe: ma questa foto di copertina ha indignato non poco l’opinione pubblica, e probabilmente né la fanciulla né i responsabili della rivista Stolnik potevano immaginare una reazione del genere. Per molti quella immagine è un insulto al simbolo nazionale e pertanto hanno pubblicamente protestato: si è mosso anche l’ufficio del procuratore, il quale ha riferito che compirà le necessarie indagini e il mese prossimo renderà note le sue decisioni.

    Eccesso di patriottismo? Scarso senso dell’ironia? Ristrettezza di vedute? Di sicuro chi ha avuto la sciagurata idea della copertina con la bandiera ora si starà amaramente pentendo: nel fuoco incrociato delle polemiche è finita la povera Sofia Nikitchuk, 21enne, 177 centimetri di altezza e misure mozzafiato, 88-63-91, diventata Miss Russia poco più di un mese fa, il 19 aprile 2015. Certo con questi ‘numeri’ potrà sempre chiedere la grazia a Vladimir Putin, notoriamente sensibile al fascino femminile.

    Il paradosso è che se Miss Russia fosse apparsa senza alcun vestito indosso avrebbe suscitato probabilmente meno scandalo: levatele tutto, ma guai ad indossare la bandiera.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI