Miami, ubriaco al volante distrugge 6 fuoriserie: foto

Miami, ubriaco al volante distrugge 6 fuoriserie: foto
da in News, Notizie Curiose

    Guidare in stato di ebbrezza può fare molto male, non solo al fisico e alla mente ma anche al portafoglio. Questo ovviamente vale per se stessi e anche per gli altri, perché mettersi al volante ubriachi rappresenta un pericolo costante. Se ne sono accorti a Miami, dove un uomo si è schiantato distruggendo 6 fuoriserie.

    Un incidente di lusso, come è stato definito da molti giornali della Florida. L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, si trovava alla guida in condizioni pessime quando ha perso completamente il controllo della sua auto. Come risultato ha sfondato le protezioni del concessionario Tropical Chevrolet, situato a Biscayne Boulevard, e finendo addosso a 6 Corvette nuove fiammanti ferme nel parcheggio.

    L’uomo per fortuna non si è ferito gravemente, né ha arrecato danno ad altre persone, ma il suo è stato comunque un colpo non da poco visto che ha distrutto del tutto tre delle Corvette ed ha seriamente danneggiato le altre tre.

    Un colpo da biliardo da oltre 600mila dollari.

    Questa sarebbe la cifra che il pover proprietario della concessionaria si è visto sfumare da sotto gli occhi quando l’auto impazzita ha colpito in pieno la fila di Corvette parcheggiate dopo una folle corsa su uno dei Boulevard più famosi e affollati di Miami. A raccontare l’episodio è stato lo stesso rivenditore attraverso il suo blog.

    Un fatto accaduto lo scorso 14 dicembre 2011 ma reso noto soltanto pochi giorni fa, una volta fatti tutti gli accertamenti assicurativi del caso. I modelli distrutti sono tre Chevrolet Corvette Grand Sport, e il dealer ha anche ricordato che non è il primo caso di incidente mortale (per le povere auto), visto che nel 2007 un altro folle si era schiantato sulle auto ferme a 160 chilometri all’ora. Forse è il caso di cambiare sede.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI