Medvedev, fuorionda in Tv: “Gli alieni sono tra noi” [VIDEO]

Medvedev, fuorionda in Tv: “Gli alieni sono tra noi” [VIDEO]
da in News, Politica

    Che il premier russo Dmitry Medvedev fosse un tipo particolare lo si era già capito, ma durante un fuorionda alla televisione ha dato davvero il meglio di sé, annunciando in tono molto confidenziale che gli alieni sono tra di noi. Non si sa bene quanti siano ma il presidente Vladimir Putin conosce tutti i dettagli del dossier segreto, mentre noi comuni mortali, se vogliamo avere informazioni, dobbiamo basarci su quanto raccontato da film di fantascienza come Men in Black. Parole sue, ovviamente, che hanno già fatto il giro del mondo.

    Dmitry Medvedev è davvero convinto che gli UFO siano atterrati sulla Terra e gli alieni se ne vadano in giro oppure si tratta solo di uno scherzo bene orchestrato, come vorrebbero far credere i portavoce del premier? Il dubbio è atroce perché se da un lato le affermazione appaiono davvero troppo assurde per essere prese sul serio, dall’altro non è certo la prima volta che Medvedev si lascia andare ad esternazioni sugli alieni, un vero chiodo fisso per lui. Passione da X-Files condita dalla stanchezza dopo una lunga intervista, questa sembra l’ipotesi più plausibile per giustificare le sue parole.

    Il suo fuorionda ha fatto subito il giro del mondo e, se c’è chi ride, c’è anche chi prende le parole del premier molto sul serio, a maggior ragione ora che molti sono in piena smania da fine del mondo Maya.

    Proprio in Russia il terrore da apocalisse avrebbe raggiunto picchi così elevati da spingere Putin a ‘ordinare’ il silenzio su Maya e roba simile, pena il carcere. Il suo fido Medvedev non sembra curarsene quando afferma che “insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari, al capo del Cremlino viene consegnato anche un fascicolo top secret. Quella cartella contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta”.

    Apparentemente ignaro del microfono ancora acceso, nonostante l’intervista sia finita, Medvedev continua dicendo che “tutte le notizie dettagliate su questo argomento potete ricavarle dal noto film americano Men in black“. La domanda nasce spontanea: dove sono e quanti sono questi alieni? “Non posso dirvi quanti extraterrestri ci sono tra noi, perché questo provocherebbe il panico“. Se siete rosi dal dubbio che il vostro vicino di casa sia un extra-terrestre, sappiate che il premier russo ha esordito dicendo “credo in Babbo Natale, ma non troppo. Comunque non sono tra quelli che dicono ai bambini che non esiste. Invece, non credo alla profezia dei Maya sulla fine del mondo“. Vogliamo davvero prenderlo sul serio?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPolitica
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI