NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

McDonald’s, topo vivo nel sacchetto dei panini: video shock

McDonald’s, topo vivo nel sacchetto dei panini: video shock
da in News

    Se siete amanti senza riserve di McDonald’s e dei fast food in genere, questo video non fa per voi perché potrebbe portarvi a cambiare stile di vita in un nanosecondo. Negli Stati Uniti, e più precisamente a Philadelphia, è stato girato un video shock che mostra un topo selvatico mentre gironzola in un sacchetto di panini.

    Proprio quei panini che di lì a poco sarebbero finiti nelle bocche dei clienti del fast food. Se siete riusciti a contenere i conati di vomito, allora forse potete affrontare la lettura dell’intera storia e magari la visione del video, che farebbe passare la voglia di mangiare a chiunque. Un ulteriore colpo inferto alla credibilità di questo tipo di “ristoranti”.

    Non bastasse il cibo di dubbia provenienza, ora i fast food entrano nel mirino dei critici (e del Dipartimento di Salute) anche per le pessime condizioni igieniche dei locali. Certo non si può generalizzare, ma il video la dice lunga sul modus operandi di certi personaggi. Video girato da un ex dipendente, Karruim Demaio, che ha deciso di raccontare tutto alla Fox News.

    Il ragazzo afferma di aver visto il topo infilarsi nel sacchetto dei panini e di aver preso il telefono cellulare per registrare il tutto e denunciare l’accaduto. Peraltro, come da lui confermato, non si trattava certo della prima volta che un topo si faceva vivo in mezzo al cibo: “Non era la prima volta, ma almeno la sesta o settima volta che accadeva una cosa del genere”.

    Come se non bastasse il giretto tra i Big Mac, il pane più volte è stato contaminato dagli escrementi del roditore, ma nonostante questo il responsabile del fast food avrebbe ordinato ai dipendenti di spazzolare gli escrementi e di servire comunque il pane ai clienti, e anzi altri colleghi di Demaio confermano di aver visto il titolare stesso mentre con un pennellino spazzolava le focacce.

    Lui ovviamente nega ogni responsabilità. Come detto non si può generalizzare, ma certo dopo aver visto il video la voglia di andarsi a mangiare un panino al McDonald’s (o anche altri fast food) è pari a zero. Sul caso è intervenuto lo stesso Ken Youngblood, proprietario e gestore del franchise McDonald’s: “Dopo aver visto il video, continueremo a indagare sul caso, per assicurarci di tutta la vicenda. Voglio che i miei clienti sappiano che sto prendendo seriamente la questione e che affronterò, immediatamente, i problemi che si presenteranno. Quindi, se necessario, lavoreremo con le autorità competenti per ottenere risultati”.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI