Matrimonio infernale, il resort va a fuoco

Matrimonio infernale, il resort va a fuoco
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Matrimonio infernale, il resort va a fuoco

    A volte un’immagine riesce a raccontare meglio di mille parole. Questo è di sicuro il caso di Mike e Nancy Rogers, i due protagonisti della curiosa (e sventurata) vicenda di oggi. La coppia si è sposata non molto tempo fa, e una delle loro prime foto da coppia istituzionale sta facendo il giro del mondo, facendogli guadagnare il titolo di “matrimonio più triste della storia“.

    Fermo restando che non esiste nessun matrimonio che non sia in qualche modo triste, almeno per i componenti della popolazione maschile, quello di Mike e Nancy ha raggiunto delle vette davvero surreali. Andiamo con ordine: la foto in questione mostra gli sposi in primo piano che si abbracciano sorridenti, mentre sullo sfondo divampa un incendio.

    Quel che brucia alle loro spalle è il White Point Beach Resort in Canada, ovvero proprio il luogo deputato ad ospitare il matrimonio in questione. Un matrimonio da inferno, tutto fiamme e dolore, ancora prima di essere ufficializzato. Questa l’ironia più frequente, ma i due sembrano aver preso la cosa con filosofia.

    Ulteriore nota ironica è data dall’abito rosso fuoco indossato dalla sposa nella foto. Spesso si dice che il viola porta male, ma non si può certo dire che il rosso sia stato di miglior auspicio. Qui non c’è passione che tenga, il rosso è soltanto il colore delle fiamme che mandano in cenere l’ultima speranza di un uomo. Il povero Mike avrebbe dovuto capire che l’incendio null’altro era che un segno per dire “scappa finché sei in tempo”.

    Niente da fare, visto che alla fine il matrimonio si è svolto comunque, ed ora Mike e Nancy sono ufficialmente marito e moglie. A volte neanche le calamità naturali riescono a far tornare sui propri passi un povero sventurato, perché sfortuna ha voluto che proprio di fronte al resort bruciato ce ne fosse un altro pronto ad accogliere promessi sposi e famiglia tutta. Sposa in fiamme, sposa fortunata, non era così il detto?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI