Marina Adele Pallotto hot sul manifesto elettorale

Marina Adele Pallotto hot sul manifesto elettorale
da in News
    Marina Adele Pallotto hot sul manifesto elettorale

    Sul web sta spopolando Marina Adele Pallotto, in arte Adele Stellin, con un manifesto elettorale davvero caliente. Il movimento ”5P” Cinque Punti per l’Italia ha deciso di sostenerla come candidata portavoce sindaco di Macerata. Alle scorse elezioni europee, la 35enne aveva già provato a ”sfondare” candidandosi con il Movimento 5 Stelle. Ma all’epoca si parlò di lei sempre per alcune foto osé pubblicate sul web, e in qualche modo la sua carriera politica non decollò.

    Lei all’epoca, era il 2014, ribadiva: ”Ho la coscienza a posto”, riferendosi alle immagini con pochi veli pubblicati su un sito online. ”L’ho fatto dieci anni fa, poi quattro giorni fa ho fatto chiudere quella pagina.

    Che ci posso fare se sono anche un’artista e una ballerina?”.

    Stavolta però, Marina è stata fatta ”tornare” alla cronaca come candidata sindaco alle elezioni amministrative a Macerata, e, chi sta seguendo e promuovendo la sua candidatura da vicino, ha deciso quindi di puntare su un’immagine che già in molti amano: quella di lei con una minigonna da teen-ager e camiciola bianca sbottonata.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI