Lucy e Anna DeCinque, gemelle rifatte che condividono il fidanzato [VIDEO]

Lucy e Anna DeCinque, gemelle rifatte che condividono il fidanzato [VIDEO]
da in News
Ultimo aggiornamento:
    La storia di due gemelle che condividono tutto anche a letto

    Lucy e Anna DeCinque hanno 28 anni, vivono a Perth in Australia e sono gemelle. Fin qui tutto normale, niente che giustifichi il clamore e le prime pagine dei tabloid. La curiosità, però, è che le due ragazze sono ossessionate dal loro essere ‘gemelle’, fino a prendere la decisione che, finché non saranno davvero identiche anche fisicamente, non potranno dirsi davvero degne di quello status. E la consacrazione è giunta da uno show giapponese, che, dopo averle scoperte su YouTube, le ha valutate insieme ad altre coppie, proclamandole ‘Gemelle più identiche del mondo’. Che i gemelli avessero processi mentali differenti da tutti gli altri esseri umani era cosa nota, che potessero spingersi alla follia pur di essere indistinguibili è, però, una novità. Per fortuna ci hanno pensato Lucy e Anna che, tra le altre cose, hanno deciso di condividere tutto nella loro vita… anche il fidanzato, con le inevitabili ripercussioni in camera da letto.

    Già immaginiamo le fantasie che si stanno affollando nella vostra mente, ed è proprio su questo che le due gemelle australiane stanno costruendo la loro fama. Lucy e Anna DeCinque, infatti, in una recente intervista hanno confessato senza alcun problema che condividere il fidanzato significa anche condividere lo stesso letto nei momenti di intimità. Si realizza così il sogno proibito di milioni di uomini, andare a letto con due donne diverse che, al tempo stesso, sono identiche: “Ci sono tre persone nella nostra relazione e stiamo insieme anche quando facciamo sesso. Se ci piace la stessa persona è inevitabile“. A dirla tutta, sarebbe un sogno se non fosse che le sorelline peccaminose hanno deciso di rovinare il loro corpo con la chirurgia plastica, finendo per somigliare più a bambole di gomma che donne vere.

    Ossessionate dalla volontà di essere davvero gemelle non distinguibili, Lucy e Anna hanno speso finora qualcosa come 250mila dollari (oltre 160mila euro) in interventi di chirurgia estetica. Dal seno alle labbra passando dalle sopracciglia e i trattamenti della pelle, non c’è centimetro del loro corpo che non sia stato ritoccato.

    D’altra parte da due donne che citano Kim Kardashian come fonte primaria di ispirazione nella vita, non ti aspetti altro che decisioni scellerate. Intanto hanno ottenuto i loro 15 minuti di fama, che non si negano a nessuno. Una considerazione finale: il fatto che stiano sempre insieme e non facciano mai scelte differenti non le fa somigliare più alle inquietanti gemelline di Shining imbottite di silicone piuttosto che a un sogno erotico in carne e ossa?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/04/2015 08:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI