Speciale Natale

Le foto di famiglia più brutte e senza senso di sempre [FOTO]

Le foto di famiglia più brutte e senza senso di sempre [FOTO]

Gli scatti più assurdi testimoniano quanto il buon gusto di famiglia non sia sempre esistito!

da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:

    Le foto di famiglia più brutte e senza senso di sempre hanno da anni conquistato un posto d’onore per gli internauti: vecchi scatti dimenticati nei cassetti dagli anni Settanta in poi, con look improbabili e pose vecchio stile negli studi fotografici, hanno invaso il web di divertimento e stranezze senza pari. Le ‘awkward family photos’, come vengono definite dai navigatori del web, sono davvero delle chicche di stramberia e gusti ormai tramontati, ma è impossibile resistere a certi scatti: le foto di famiglia più brutte e senza senso di sempre meritano davvero una galleria ad hoc, che noi di QNM abbiamo preparato per voi con attenzione.

    D’altronde le foto di famiglia più brutte e senza senso di sempre sono imperdibili: tra messe in posa negli studi fotografici, fotomontaggi con gli animali di casa, look assurdi e spesso replicati tra i membri della famiglia, la carrellata della nostra fotogallery è stata una goduria anche solo nella fase iniziale della selezione delle migliori immagini.

    Non abbiamo saputo resistere per primi noi di QNM nel guardare le foto di famiglia più brutte e senza senso di sempre: dalla combo zii e nipoti con tanto di opossum in braccio, a quella della famiglia numerosissima (dodici persone!) dove tutti i membri sono vestiti con lo stesso pigiama, fino alle stranezze di una coppia che ha deciso di posare per la foto di famiglia con sei scimmiette vestite da umani, c’è stata una notevole varietà nella stranezza.

    Come non citare l’intera famiglia fotografata a cavallo di un albero, o quella completamente vestita di jeans e piazzata, uno sopra l’altro, su un prato, in una improbabile torretta in stile ‘cappottone’ come quello cui si giocava da giovani? Stupenda e notevolissima anche la foto dei figli di una coppia, messi a scaletta dal più alto al più basso. Quelle che abbiamo selezionato per voi sono foto assolutamente da godere, superbamente vintage ma dall’assurdità che va davvero oltre il concetto di tempo.

    Sono pure vette di follia, senza senso, senza ragione, soltanto dettate da gusti e idee davvero inspiegabili.

    Certo, non saranno mai particolari come Susanne Heintz e la sua famiglia di manichini, ma le foto di famiglia più brutte e senza senso di sempre meritano davvero un’occhiata approfondita: chissà che non diano ispirazioni a foto speciali da rielaborare con gli amici o con la propria famiglia, giusto in chiave più ironica!

    Scorrete in totale leggerezza e pronti a ridere la nostra gallery delle foto più brutte e senza senso di sempre: vedrete che ispirazione!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI