Le decorazioni di Natale più brutte e trash mai viste

Le decorazioni di Natale più brutte e trash mai viste

I peggio addobbi natalizi da mettere in casa durante le feste: evitate, se possibile!

da in News, Notizie Curiose, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    A novembre è tempo di pensare a come addobbare la casa per le feste: perché non scegliere le decorazioni di Natale più brutte e trash mai viste? L’amara verità e che ogni santissimo anno, al momento di tirare fuori la scatola con gli addobbi natalizi, riemergono reperti del passato e assurde decorazioni di Natale che fanno rabbrividire ma anche ridere per la loro bruttezza trash. Noi di QNM, in pieno spirito natalizio e con largo anticipo, vi offriamo una carrellata di strepitose decorazioni di Natale più brutte e trash mai viste, per darvi la giusta ispirazione negli addobbi di casa.

    Dimenticate le palline trasparenti e gli eleganti addobbi di origine nordica che ultimamente appaiono nelle case più chic: le decorazioni di Natale più brutte mai viste meritano davvero un capitolo a parte, e molto approfondito, nella lista dei gadget natalizi più trash. Non possiamo di certo mettere da parte gli inquietanti Babbo Natale rampicanti, che da diversi anni fanno bella mostra sui davanzali e i balconi di tutta Italia. Mezzi sgonfi nel giro di un paio di giorni dall’esposizione, tristemente lasciati nelle intemperie di ogni tipo, sembrano sparuti e imperterriti ladruncoli sfortunati che non riescono a scappare dalla casa che hanno appena svaligiato. Oltre che esteticamente brutti, appesantiscono i decisamente le facciate dei palazzi: andrebbero vietati a norma di legge.

    Tra le altre decorazioni di Natale più brutte e trash, ci sono indubbiamente i festoni in stile ‘boa constrictor’, rigidi di fil di ferro e plastica puzzolente da avvolgere attorno a mesti alberelli, e le palline di Natale mezze rovinate che ci si tramandano di anno in anno in ogni famiglia. A volte è proprio il caso di rinunciare alle tradizioni familiari e dire addio a certe inguardabili decorazioni natalizie, oltre a certe canzoni di Natale più brutte mai incise che è proprio il caso di archiviare in un angolo della memoria da non riaprire mai più.

    E che dire delle stranissime decorazioni natalizie da appendere alle finestre, su ispirazione vichinga, che praticamente impediscono la visuale dai vetri? E la neve finta che ti fa soffocare ad ogni spruzzo? I coprisedia a forma di cappello di Babbo Natale?

    Se volete scoprire altri addobbi di Natale improbabili, lasciatevi divertire dalla fotogallery sulle peggiori decorazioni di Natale trash che noi di QNM abbiamo preparato per deliziare i vostri occhi. Siete pronti?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie CurioseNatale 2016
    PIÙ POPOLARI