Le 7 invenzioni più assurde di sempre

Invenzioni ne abbiamo? E di invenzioni più assurde di sempre? Quelle, c'è da giurarci, non mancano mai! Infatti, queste 7 invenzioni più assurde di sempre non sono che la punta dell'iceberg di un mondo fantastico e delirante, dove più che l'oggetto in sé, sarebbe utilissimo analizzare la mente che li ha ideati. Di sicuro Freud si farebbe grasse risate.

da , il

    invenzioni più assurde di sempre 8

    In giro se ne vedono tante, ma queste 7 invenzioni più assurde di sempre entreranno immediatamente nell’Olimpo dei vostri oggetti preferiti, qualcuno addirittura da avere subito nella propria collezione di stramberie personali, perché diciamocelo: tutti abbiamo un lato oscuro fatto di souvenir improbabili e vecchi capi fuori moda che invece, a noi, paiono fighissimi. Addirittura, e qui osiamo, potrebbe essere qualcuno di voi ad aver creato una fra queste 7 invenzioni più assurde di sempre o, almeno, sarebbe potuto essere tranquillamente un vostro geniale parto.

    1# Fascia per telecomandi

    invenzioni più assurde di sempre
    dontpaniconline.com

    “Cara, hai visto il telecomando della tv” “E basta, tu lo perdi sempre! Dobbiamo trovare una soluzione!”

    Da una conversazione del genere potrebbe essere nata questa singolarissima fascia per telecomandi, che poi proprio fascia non è visto che ingabbia l’intero viso. Però con un oggetto così potrete avere tutti i telecomandi di casa sempre a portata di mano. Che poi riusciate anche a vedere con questo affare in testa è un altro paio di maniche.

    2# Poggiatesta per sonnecchiare in metro

    invenzioni più assurde di sempre 2
    smashinglists.com

    Chi fa il pendolare per lavoro lo sa bene: addormentarsi sui mezzi pubblici è un dovere. Pensando a ciò, ecco che un brillante inventore ha pensato bene di brevettare il poggiatesta per sonnecchiare in metro. Certo, una delle invenzioni più assurde di sempre, ma ha il suo perché, anche se somiglia terribilmente ad una stampella gigante.

    3# L’illusione di un cucciolo

    invenzioni più assurde di sempre 3
    http://abcnews.go.com

    Avete sempre desiderato un cucciolo ma non avete il tempo di prendervene cura? O magari siete allergici? Ecco risolto il tutto: la Pet Rock, ovvero una roccia da compagnia. Niente responsabilità, ciotole da riempire o bisognini da raccogliere. Se è il vostro genere, beh, affrettatevi!

    4# Calvizie, addio!

    invenzioni più assurde di sempre 4
    dontpaniconline.com

    Combattere la calvizia con ironia: lo stai facendo nel modo giusto! E ciò grazie a questa originale visiera con capello/peluche incorporato. Certo, non vi farà diventare il nuovo capellone figo del quartiere, ma almeno assumerete quell’aria da cucciolo morbidoso che in alcuni casi attira, eccome se attira!

    5# Mutande per… le mani!

    invenzioni più assurde di sempre 5
    dontpaniconline.com

    Fra le invenzioni più assurde di sempre non potevamo non inserire anche questa. Difficile dire se ha una evoluzione concreta questo prodotto, per quanto di mutande per le mani non se ne vedono tutti i giorni. Nel dubbio, lasciamo ai posteri l’ardua sentenza.

    6# La forchetta per pizza

    invenzioni più assurde di sempre 6
    smashinglists.com

    Anche voi avete problemi a tagliare la pizza? Sebbene questa debba essere mangiata rigorosamente con le mani, può capitare di trovarvi nella situazione di dover usare forchetta e coltello. Davvero, forchetta e coltello? Anche no! E sarà questo il momento in cui potrete cacciare dal vostro cilindro il ritrovato eccellente dell’uomo di classe: la forchetta-barra-rotellina-taglia-pizza. Chi è lo sprovveduto adesso, eh baby?

    7# Mini golf da toilette

    invenzioni più assurde di sempre 7
    dontpaniconline.com

    Ci sono tanti motivi per cui ci si attarda sul trono di ceramica e se una volta erano le riviste a farci compagnia, adesso è lo smartphone. E se invece pensassiamo a qualcosa di più ludico e “attivo”? Et voilà! i signori sono serviti: un bel mini golf da toilette! E’ o non è una delle invenzioni più assurde di sempre (e la vorreste subito)?