Speciale Natale

Kristina Rei, la donna con le labbra più grandi del mondo [FOTO]

Kristina Rei, la donna con le labbra più grandi del mondo [FOTO]
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    Kristina Rei, le labbra più grandi del mondo

    Kristina Rei è una ragazza di San Pietroburgo con un grande sogno, e fin qui nulla di strano. Il problema sorge quando si scopre che il grande sogno è diventare come Jessica Rabbit, procace personaggio animato del film Chi ha incastrato Roger Rabbit? Curve sinuose e labbra carnose e invitanti, Jessica è ancora oggi considerata una delle ‘donne’ più sensuali della storia del cinema. Kristina Rei ha sempre desiderato possedere labbra come quelle di Jessica, e per farlo si è sottoposta (e continua a farlo) a numerosi interventi chirurgici. Il risultato? Oggi è considerata la donna con le labbra più grandi del mondo. Sia chiaro, ognuno nella vita è libero di farsi ispirare dai modelli che vuole, ma quando questi diventano un’ossessione allora il rischio è di trasformarsi in un fenomeno da baraccone.

    La storia di Kristina Rei è arrivata sulle pagine dei giornali per la prima volta nel 2011, quando in rete sono sbucate le prime foto delle sue labbra dopo le operazioni. In quel momento la 24enne di San Pietroburgo era solo a metà del percorso che l’avrebbe portata nel libro del Guinness dei Primati come persona con le labbra più grosse del mondo, onore arrivato solo da pochi mesi. Diciamo che, nella sua foga di trasformarsi in una Jessica Rabbit in carne ed ossa, forse Kristina è riuscita persino a superare il modello, con labbra modello canotto che risultano molto più gonfie di quelle della pupa del film. Più gonfie ma molto meno sensuali e invitanti, tanto che sembra di trovarsi davanti a due salsicciotti più che a labbra. Se il suo scopo era anche risultare più bella agli occhi del popolo maschile possiamo con sincerità affermare che ha sprecato soldi, dolore e fatica.

    Ad oggi non si contano più (ma dovrebbero aver superato soglia 150) le iniezioni di silicone che Kristina si è fatta sparare nelle labbra, alla modica cifra di circa 50 euro a colpo e con la giusta dose di ‘estremo dolore’, per dirla con le sue parole rilasciate durante un’intervista con il Daily Mail. Un lungo percorso iniziato all’età di 17 anni in un salone di bellezza: ”E’ stata molto doloroso, ma il risultato mi è piaciuto. Da quel momento ho iniziato a farmele regolarmente. Le mie labbra hanno contribuito a rafforzare la mia fiducia.

    Anche i miei genitori sono felici per me”. In Russia il botulino è diventato quasi uno status symbol, ma questo non ha impedito ai bulli di turno di prendere di mira la ragazza canotto. E non sono gli unici, anche se lei non se ne cura:

    Penso di avere un aspetto fantastico che mi rende felice. A volte i turisti che mi incontrano in strada mi chiamano ‘grandi labbra’ ma a me non interessa. Voglio andare avanti. Voglio diventare come un personaggio dei cartoni animati. Io sono dipendente da Jessica Rabbit“. Kristina si lamenta di non essere ancora riuscita a trovare un fidanzato, ma ciò non la distoglie certo dal suo prossimo obiettivo: “Quando potrò permettermelo voglio ingrandire il mio seno, cambiare la forma del naso e farmi le orecchie a punta come un elfo. E’ bello essere diversi“. Per il momento è riuscita a farsi degli enormi buchi nelle orecchie e ad impiantare delle piccole corna sulla fronte: nessun dubbio sulla bellezza della diversità, ma sulla bellezza della bambola in carne ed ossa sì.

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI