Kate Middleton: polemica per la cugina spogliarellista burlesque (foto)

Kate Middleton: polemica per la cugina spogliarellista burlesque (foto)
da in News, Kate Middleton

    Il 29 aprile 2011 è una data già segnata sul calendario di tutti i seguaci di sua maestà, ma anche di tutti i curiosi in ogni angolo del pianeta, visto che è il giorno in cui finalmente verranno celebrate le nozze tra il principe William e la bella fidanzata Kate Middleton.

    Man mano che il grande giorno si avvicina, ovviamente i tabloid inglesi dedicano sempre più spazio a quello che è già stato definito l’evento del secolo. Il figlio di Lady Diana che porta all’altare una ragazza bella, elegante e benvoluta a corte. Niente di più perfetto, e invece i giornali vanno alla ricerca del marcio.

    La mossa sa di strategia per lucrare sull’evento e vendere qualche copia in più, ma il Daily Mail ha rilanciato la polemica sulla presunta cugina di Kate Middleton, tale Katrina Darling, che di professione farebbe la spogliarellista burlesque. Le foto e la storia hanno già fatto il giro del mondo.

    Il pensiero che guida i malpensanti sembra essere semplice: ovviamente, trattandosi di una famiglia borghese, quella di Kate non può che essere composta da personalità non sempre irreprensibili. Quale famiglia non ha la classica pecora nera a macchiarne l’orgoglio?

    Già qualche tempo fa era (nel 2009) venuta fuori la vicenda di uno zio della bella Kate Middleton, pescato dai paparazzi e colto in flagrante mentre vendeva droga ad alcuni giornalisti. Oggi è quindi il turno di Katrina Darling, che è effettivamente una stripper molto famosa nell’ambito del burlesque.

    Una presenza indesiderata?

    In realtà, nonostante lo scoop del Daily Mail, c’è ancora chi dubita realmente dell’appartenenza alla stessa famiglia. Katrina, però, che ha scoperto da poco di essere la cugina di Kate, mostra i dati inconfutabili: sua nonna, Jane Darling, era la sorella del bisnonno di Kate, Thomas Harrison.

    Insomma, non proprio di primo grado, ma comunque cugina. Abbastanza stretta da creare l’imbarazzo nei membri della corte della Regina Elisabetta, anche perché lo spettacolo che Katrina porta nei locali si intitola proprio God Save The Queen, e consiste in uno spogliarello che la lascia praticamente nuda, con evidenti riferimenti iconici alla Gran Bretagna.

    Forse anche per questo Kate nelle ultime settimane sembra dimagrita pericolosamente. Stress da matrimonio, e la bionda cuginetta ventenne non aiuta certo a distendere gli animi. Ovviamente, né lei né lo zio pusher saranno invitati alla cerimonia. Giusto per evitare ulteriori imbarazzi.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsKate Middleton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI