Kailash Singh, uomo in India non si lava da 37 anni

Kailash Singh, uomo in India non si lava da 37 anni
da in News, Notizie Curiose
    Kailash Singh, uomo in India non si lava da 37 anni

    Notizie di questo tipo farebbe la gioia di ogni scribacchino che si rispetti, ed è quindi con grande onore che apriamo la pagina delle notizie disgustose per raccontarvi la vicenda di Kailash “Kalau” Singh, arzillo vecchietto di 63 anni originario dell’India, che può vantare un primato da rendere orgogliosi.

    Pare infatti che l’uomo non si lavi da ben 37 anni, ovvero più della metà dei suoi anni. Quando diciamo che non si lava intendiamo proprio che il buon Kailash non si lancia in una vasca da bagno né sotto una doccia, perché ritiene questa abitudine davvero sciocca, e quindi l’ha sostituita con ciò che lui chiama “bagno del fuoco”.

    Il bagno del fuoco consiste nell’accendere un bel falò di erbe e rami secchi e sedere accanto ad esso per una bella oretta, inalando gli effluvi e facendosi ricoprire del puzzo di fumo e bruciato. Un approccio molto personale al concetto di igiene, che però lui afferma essere parte della tradizione del suo popolo.

    La domanda che nasce subito spontanea è “da dove nasce questa curiosa abitudine?”. A tutto c’è una spiegazione: l’uomo desiderava con tutte le sue forze avere un figlio maschio, e pare che un santone gli abbia predetto grande fortuna e figli maschi se avesse iniziato a seguire questa sorta di rituale. Ligio al dovere, da 37 anni attende il dono da parte del suo Dio.

    I vicini e la sua famiglia non sembrano apprezzare molto questa sua svolta spirituale. I vicini ormai evitano persino di avvicinarsi alla sua casa, visto che l’olezzo ha impregnato ogni spazio adiacente ad essa, mentre la famiglia è disperata e da anni cerca di convincerlo a farsi una benedetta doccia.

    Lui però non ci sta, e anzi li scaccia via: “Non capiscono la mia decisione e non riusciranno a farmi cambiare idea, l’ha voluto Dio non io”.

    Come se non bastasse il non lavarsi, Kailash Singh ha anche la sventura di lavorare in un allevamento di mucche, in una zona dell’India dove è molto facile che nei mesi caldi le temperature superino i 45 gradi. Lui affronta la stagione estiva armato di soli due maglioncini che si alternano per tutti i mesi. Insomma, una vera e propria arma batteriologica e chimica pronta ad esplodere da un momento all’altro.

    Ovviamente in questi 37 anni il figlio maschio non è ancora arrivato, anche perché per lungo tempo la moglie si è rifiutata di dormire nel suo letto a causa della puzza. Figurarsi avere rapporti sessuali! Se un figlio è l’unico motivo che potrebbe spingerlo sotto una doccia, prevediamo tempi molto duri per tutti coloro che sono costretti a vivergli vicino. Riuscite a immaginare 37 anni di sudore mai lavato?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI