Jackie Samuel, apre il primo salone delle coccole per uomini soli

Jackie Samuel, apre il primo salone delle coccole per uomini soli
da in News, Notizie Curiose

    Uomini soli non è solo il titolo di una famosa canzone dei Pooh, ma anche la triste realtà che si ritrovano a vivere migliaia di uomini, soprattutto in città come New York, dove i ritmi e il caos rendono difficile fare amicizia. Per tutti coloro che hanno bisogno di attenzioni, Jackie Samuel rappresenterà un’ancora di salvezza. Si tratta di una ragazza di 29 anni proveniente da Rochester, nello stato di New York, che ha pensato bene di aprire una Snuggery, ovvero una salone delle coccole (o Coccoleria), per regalare affetto a chi non ne ha.

    Inutile dire che, fin dall’apertura, il salone ha avuto un successo incredibile. Siamo sicuri che i più maliziosi staranno pensando a qualcosa di losco, il classico salone massaggi che nasconde in realtà esperienze ben più fisiche ai limiti della prostituzione. Niente di tutto questo, perché a sentire Jackie Samuel nella Snuggery non accade proprio niente di illecito: insomma, per 60 dollari all’ora i clienti riceveranno tante coccole caste, dagli abbracci alle carezze, ma nulla di più.

    L’idea è venuta a questa 29enne, che di lavoro fa l’agente immobiliare, come strumento per arrotondare il bilancio mensile. Idea solo sulla carta folle, vista l’affluenza record nel solo primo mese di attività. La cosa funziona più o meno così: pagate i 60 dollari, vi stendete su un comodo letto al centro del negozio eppure riparato da sguardi indiscreti, vi rilassate e Jackie vi abbraccia e vi tiene stretti stretti regalandovi quella sensazione di affetto che magari non provate da tanto tempo. Un’intimità che non ha nulla a che vedere con il rapporto sessuale.

    Tra le tante cose che poteva fare per guadagnare, perché proprio questa? “Fare le coccole è qualcosa che mi piace – afferma Jackie – ma la nudità non è permessa.

    Penso che ci sia moltissima gente che non ha nessuno nella vita che gli dia un tocco rassicurante, e le coccole fanno bene”. Per fare tutto al meglio, la ragazza ha studiato un libro intitolato il Sutra delle Coccole, in cui si illustrano 100 diverse posizioni di coccole, e il suo sogno è di allargare il business, assumendo nuove persone e magari un giorno fare coccole gratis ai poveri, ai senzatetto.

    Insieme ai clienti è arrivata anche l’attenzione dei media, visto che in pochi giorni Jackie Samuel è stata intervistata da Fox News e dalla Cnn, per finire poi come ospite nel celebre show di Jimmy Fallon. Non è peraltro la prima volta che Jackie si attiva nel campo delle coccole: già al primo anno di studi all’University of Rochester aveva avuto una simile idea, offrendo abbracci in strada per 1 dollaro, attività che le portava fino a 80 dollari al giorno di guadagno. Fate due conti e vedrete che fare le coccole può diventare un business non da poco.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI