In vendita il kit anti zombie per difendersi dai morti viventi

In vendita il kit anti zombie per difendersi dai morti viventi
da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento:
    In vendita il kit anti zombie per difendersi dai morti viventi

    Il genere umano è destinato a trasformarsi in un lauto banchetto per orde di zombie famelici, almeno stando alle voci più apocalittiche provenienti dagli Stati Uniti. Quel che è sicuro è che negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di presunti attacchi cannibali da parte di persone trasformate in zombie da presunte nuove droghe sintetiche. Se questo è il futuro che aspetta tutti noi, forse allora è il caso di attrezzarsi al meglio per affrontare l’assalto dei morti viventi. Come? Con il pratico kit anti zombie, ovviamente.

    Gran parte del clamore mediatico degli zombie è dovuto senza dubbio al successo della serie Tv The Walking Dead, tratta dal fumetto di Robert Kirkman, che ha avuto il merito di dare nuova linfa a uno dei simboli per eccellenza del genere horror. Lo zombie incarna la paura della corruzione del corpo e della mente, unita al terrore di retrocedere nella gerarchia alimentare, passando da predatori a cibo.

    Per venire incontro a tutti gli americani terrorizzati da questa idea, un’azienda dell’Illinois chiamata Optics Planet ha pensato bene di ideare e mettere in vendita un kit anti zombie.

    Non pensiate però che tutti noi siamo destinati a salvarci, perché il kit in questione costa 24mila dollari, una cifra che automaticamente esclude milioni di esseri umani dal gruppo dei sopravvissuti potenziali. Il kit è conosciuto con l’acronimo Z.e.r.o., che sta per ‘Zombie Extermination, Research and Operations‘, ovvero operazioni di ricerca e sterminio di zombie.

    Il kit è infatti dedicato non solo a quelli che vogliono difendersi, ma anche a tutti coloro che vogliono dilettarsi attivamente nella caccia al morto vivente. Z.e.r.o. comprende tutto il necessario per la sopravvivenza, tra cui batterie, un pannello solare, un microscopio e un kit di pronto soccorso. Nella confezione ci sono anche dei guanti con le nocche appuntite per divertirsi a prendere a pugni gli zombie. Tuttavia, almeno a sentire Brian Weiss, responsabile marketing della Optics Planet, lo scopo del kit é un altro: ”Vogliamo aumentare la consapevolezza di ciò che può essere utile in situazioni di emergenza, tipo quella del clima che abbiamo avuto in questi giorni”. Voi siete pronti per la caccia grossa?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI