Il marito è gay, lei si suicida: ”In 5 anni nessun contatto fisico”

Il marito è gay, lei si suicida: ”In 5 anni nessun contatto fisico”
da in News
    Il marito è gay, lei si suicida: ”In 5 anni nessun contatto fisico”

    Dall’India giunge la notizia di una giovane donna che si è uccisa dopo essere stata sottoposta a violenza psicologica per cinque anni dal marito gay, che con lei non aveva mai consumato nemmeno un rapporto. Priya Vedi di mestiere faceva il medico nel più grande ospedale di New Delhi, ed è stata trovata morta, con le vene dei polsi tagliate, in un hotel della capitale dove si era rifugiata dopo l’ennesima lite coniugale. Secondo quanto si legge sui media locali, il marito Kamal Vedi continuava a pretendere la dote nonostante il loro legame fosse in effetti solo sulla carta, dal momento che non avevano mai avuto un rapporto amoroso.

    La donna, 31 anni, è scappata di casa dopo l’ennesima lite coniugale, e si sarebbe rifugiata all’interno dell’albergo a Paharganj mentendo su un turno di lavoro in ospedale che invece non c’era. Aveva appena scoperto di essere stata tradita dopo aver trovato un falso indirizzo email che il marito usava per chattare con i suoi amici gay e vedere film a luci rosse. Le nozze erano state combinate dalle famiglie, come consuetudine in India.

    L’ultimo post su Facebook

    Priya-Vedi

    Poche ore prima di suicidarsi, ha lasciato un post su Facebook in cui accusava il marito di averla tradita con degli uomini.

    La polizia ha trovato anche una lettera accanto al corpo, in cui rivela di essere stata vittima di violenze da parte del marito e dei suoi familiari perché le chiedevano la dote. ”In cinque anni di matrimonio – ha scritto Priya – sono stata solo una moglie di comodo”, si legge nel messaggio.

    L’uomo, Kamal Vedi, anche lui medico specializzato in dermatologia e malattie veneree, è stato arrestato anche in base a quanto si legge nei messaggi della donna suicida.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI