NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I politici più attraenti di tutto il mondo

I politici più attraenti di tutto il mondo

Chi sono gli uomini e donne della politica più affascinanti? Spoiler: la vittoria è tutta italiana.

da in News, Notizie Curiose, Politica
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/12/2016 07:58

    I politici piu attraenti del mondo

    Chi sono i politici più attraenti di tutto il mondo? La sfida è stata aperta: tra gli uomini e donne della politica mondiale ce ne sono alcuni (e alcune) davvero molto affascinanti, altri molto belli, in grado di farsi valere non solo per le scelte lavorative in campo politico ma anche, molto spesso, per un’avvenenza che non li fa passare inosservati. Tra questi figurano esponenti di tutto il mondo, dalla Giordania (ok, praticamente vi abbiamo rivelato di chi stiamo parlando) alla Grecia, fino al presidente uscente degli Stati Uniti Barack Obama, considerato uno degli uomini più potenti del mondo e indubbiamente uno dei politici esteticamente più belli di sempre grazie al suo fascino. Scoprite con QNM chi sono i politici più attraenti del mondo e preparatevi ad un gustoso spoiler: la politica più bella di tutte è italiana!

    La splendida donna con cui cominciamo la nostra lista dei politici più attraenti del mondo è Sethrida Geagea, del parlamento libanese. 49 anni, sposata con Samir Geagea che è leader delle Forze Libanesi e convinto anti-siriano, Sethrida (in italiano Strida) si è fatta promotrice di una legge che assicuri una certa libertà alle donne libanesi, limitate dalla religione dominante e da quelle secondarie.

    Justin Trudeau

    Nominate il premier canadese Justin Trudeau alla vostra fidanzata e la vedrete sospirare di piacere. Leader del partito liberale canadese, 45 anni, una vaga somiglianza con Elvis Presley primo periodo, Justin Pierre James Trudeau è primo ministro del Canada dal novembre 2015 e si appresta a far diventare il suo paese leader nella causa ambientalista, oltre ad appianare le divergenze e le discriminazioni nei confronti delle persone lgbtq. È amatissimo pressoché ovunque.

    Eva Kaili

    Vi avevamo già presentato Eva Kaili, la politica greca più affascinante del Parlamento Europeo, sulle pagine di QNM, ma ogni occasione è buona per parlare della splendida eurodeputata del partito Pasok, del centro sinistra greco. Giornalista e volto televisivo, 38 anni, Eva Kaili è stata una delle più giovani consigliere comunali della storia di Salonicco. È molto impegnata in cause sociali.

    Obama accende le luci del 'National Christmas Tree'

    Di Barack Obama, primo presidente nero della storia degli Stati Uniti, il mondo rimpiangerà non solo l’ironia e la leggerezza pop del suo modo di fare politica, ma anche e soprattutto il suo incredibile fascino. Otto anni di presidenza lo hanno provato, ma è stato, innegabilmente, uno dei politici più attraenti di sempre.

    Vanja Hadzovic

    Trattenete le mascelle, se potete: Vanja Hadzovic, giovane politica serba attualmente consigliera del Ministero delle Finanze, è stata anche al centro di uno scandalo per la diffusione vietata di alcune immagini supersexy che la ritraevano in pose provocanti. Miss Hadzovic, comunque, ha una carriera politica notevole ed è stata anche vicepresidente della sezione giovani del partito socialista della Serbia. Preferivate le sue curve? Vanja Hadzovic ha un profilo Instagram fornitissimo, tranquilli!

    Luciana Leon

    Già eletta nel 2009 ‘politica più sexy del mondo’ da un giornale spagnolo, la peruviana Luciana Leуn (conosciuta anche come Luciana Leon) è di una bellezza davvero notevole. Nonostante la sua famiglia sia stata coinvolta in uno scandalo finanziario e di corruzione, sporcando la sua immagine, non si può dire che Luciana non sia comunque stupenda. Cosa ha fatto per il Perù? È al governo con il partito Aprista, lasciatela lavorare.

    Matilde del Belgio e Rania di Giordania visitano la Jordan River Foundation

    Non potevamo che mettere una delle donne più belle del mondo, Rania di Giordania, la regina del paese mediorientale. 46 anni, una laurea in gestione d’impresa, è diventata regina dopo l’ascesa al trono del marito Abdallah. Si è battuta e continua a battersi per la condizione femminile, specialmente nei paesi vessati da regimi religiosi o totalitari. Oltre a lavorare come ambasciatrice nel mondo, è anche madre di quattro figli.

    Enrique Pena Nieto

    Il presidente del Messico Enrique Peña Nieto ha 50 anni e un fascino che parecchi politici più giovani di lui non hanno visto nemmeno da lontano. Nonostante l’avvenenza e l’aria da possente macho latino, Enrique Peña Nieto ha perso rapidamente l’alto consenso conquistato durante le elezioni messicane, soprattutto per via di alcuni problemi endemici della sua presidenza (la fuga de El Chapo dal carcere, l’altissimo tasso di omicidi nel paese, il narcotraffico ingestibile). Che si consoli con l’avvenenza.

    Hans Linde

    È svedese l’affascinante Hans Linde, membro del partito della sinistra dal 2006 e bellezza vichinga fuori dal comune. Elegante, misurato ma deciso, compare a volte nei dibattiti politici in tv. Peccato che gli svedesi non siano tanto presenzialisti, non sarebbe niente male vederlo più spesso all’opera.

    Mara Carfagna

    Sorpresa! E orgoglio nazionale, potremmo dire, visto che Mara Carfagna è considerata la politica più bella, e indubbiamente la numero uno per classe e stile nella lista dei politici più attraenti del mondo. La ex modella e soubrette televisiva è entrata in politica da giovane, nel 2004, lavorando per il coordinamento delle donne di Forza Italia, partito di Silvio Berlusconi, in Campania. Eletta in Parlamento nel 2006, Mara Carfagna è stata Ministro per le Pari Opportunità: a lei si devono la legge sullo stalking e molti provvedimenti, co-firmati, contro la violenza sulle donne. È stata sposata con Marco Mezzaroma e attualmente è legata ad Alessandro Ruben.

    1304

    PIÙ POPOLARI