Speciale Natale

I cartelli stradali divertenti e senza senso sparsi per il mondo

I cartelli stradali divertenti e senza senso sparsi per il mondo
da in News
Ultimo aggiornamento:

    Ovunque ci giriamo siamo circondati da cartelli stradali divertenti e senza senso che mai ci saremmo aspettati di trovare negli angoli di vie e piazze. Segnaletiche così bizzarre non solo da apparire decisamente assurdi, ma anche davvero inutili! Però hanno un pregio che gli va senz’altro riconosciuto e cioè sono cartelli divertenti, quindi sfogliarne le immagini diventa anche un passatempo utile per farci rilassare qualche minuto facendoci fare una risata che guasta mai. E sappiamo bene quanto sia importante, per tutto l’organismo, ridere e divertirsi ogni giorno della vita!

    Sono davvero incredibili i cartelli segnaletici che si possono trovare in giro per il mondo. In questa occasione abbiamo raccolto alcuni tra i tantissimi cartelli e segnali stradali scelti e immortalati dai viaggiatori che poi hanno deciso di condividere le loro immagini in Rete. Abbiamo quindi pensato di raggruppare qui alcune gallery con le foto dei segnali stradali più assurdi e divertenti scovati in tutto il mondo e postati in rete dal popolo di internet, che vanno a fare buona compagnia alle tante altre comunicazioni scritte, agli avvisi ed alle etichette più assurde mai viste, che, diciamoci la verità, non hanno bisogno di spiegazioni perché è evidente che non aggiungono nulla di utile per – ad esempio – utilizzare un prodotto.

    Dal pericolo di caduta mucche agli stencil applicati sui classici segnali di divieto e obbligo per renderli artisticamente nuovi e regalare a cittadini delle autentiche opere d’arte, per le strade italiane e del mondo possiamo davvero ammirare sorprendenti cartelli stradali tra i più assurdi di sempre. Qualche esempio? Dagli omini crocifissi a quelli bloccati con una palla al piede mentre fanno lavori (forzati), da assurdi divieti di fare esibizionismo al parco o lasciarsi andare a espletare i propri bisogni fisiologici sotto il cielo, a quelli che raccomandano attenzione per la presenza di donne sulla strada che praticano il mestiere più antico del mondo, in giro ci sono davvero tantissimi cartelli da scoprire, come quelli che vengono piazzati per strada per vendere case!

    Altri esempi? Un cartellone stradale che sulle pista di sci avvisa: ”Attenzione: gli alberi non si spostano”, oppure ”Attenzione caduta alieni”, o ancora ”Attenzione acqua nella piscina”, sono alcuni dei cartelli bizzarri o talmente ovvi da risultare addirittura esilaranti.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI