NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I 14 meme e troll su Donald Trump più divertenti del web

I 14 meme e troll su Donald Trump più divertenti del web

Il Presidente degli Stati Uniti è oggetto prese in giro creative che popolano Internet.

da in News, Notizie Curiose
Ultimo aggiornamento: Martedì 07/02/2017 10:49

    Trump Anime is Illegal

    L’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti ha scatenato il web: ecco i 14 meme e troll su Donald Trump più divertenti che potrete trovare in giro. D’altronde il nuovo Presidente e la sua famiglia, a partire dalla moglie Melania fino al figlio più piccolo Barron Trump (sul quale si sono scatenate migliaia di commenti dopo alcune immagini relative alla sua partecipazione alla cerimonia inaugurale), sono una fonte inesauribile e continua di prese in giro, ironie, scherzi e giochi da parte di pressoché tutti gli internauti. Noi di QNM vi abbiamo selezionato i 14 meme e troll su Donald Trump più divertenti del web, inserendo di buon grado anche la First Lady Melania.

    Orange is the new black

    Uno dei 14 meme e troll su Donald Trump più divertenti del web, e sicuramente uno dei più antichi in circolazione, è quello che associa il colorito particolare della pelle del Presidente Usa alla nota serie tv.

    Orange lives matter

    Sempre dello stesso tipo c’è il meme su Donald Trump ‘Orange lives matter’, che riprende lo slogan del movimento dei neri contro le uccisioni dei giovani afroamericani.

    Trump Food

    Un Donald Trump fatto di cibo: tra i meme sul presidente degli Stati Uniti e le gif della campagna elettorale, questo è l’ultimo arrivato.

    Trump Fibonacci

    Trump è la perfezione: lo dimostra questa sezione di Fibonacci creata ad hoc sul Presidente.

    Gli ordini esecutivi di Trump, come avete notato in apertura di post, sono diventati un vero e proprio meme su cui scrivere tutto ciò che passa per la testa degli internauti e potrebbe essere illegale sotto questo nuovo governo.

    Trump Cat

    Anche il gatto di Trump è uno dei meme più antichi sul Presidente Usa: risale addirittura a diversi anni ben prima della sua candidatura!

    Trump Cat Hair Meme

    I gatti, si sa, sono i re di Internet e anche in questo caso non fa eccezione: come il precedente, questa è una delle trollate più antiche dedicate a Donald Trump.

    Trump Joker

    Il villain per eccellenza è il Joker. Di conseguenza, Donald Trump merita un rifacimento a tema.

    DONALD TRUMP LOOKALIKES

    Dal troll pupazzetto al presidente degli Stati Uniti il passo è breve: o meglio, il capello è breve! Basta un soffio di vento sul ciuffo.

    Trump pizza

    Le più grandiose prese in giro di Donald Trump cominciano nella notte dei tempi: già dalla sua candidatura era rispuntato fuori un video dove il futuro Presidente mangiava una pizza al contrario, addentandola per il bordo.

    Obama you are fired

    Quale ispirazione migliore della tramissione The Apprentice, dove Donald Trump doveva insegnare ad aspiranti candidati a gestire le aziende, per uno dei meme che hanno popolato Internet? La sua frase simbolo, ‘You’re fired’, è stata rivoltata contro il suo predecessore.

    Donald Trump made in Mexico

    Una cosa che si sono chiesti in tanti: ma se il compito-slogan di Trump era ‘Make America Great Again’, ovvero rendiamo di nuovo grande l’America, come mai per produrre le linee di abiti che portano il suo nome si è rivolto ad aziende messicane, bangla e cinesi?

    Melania Trump Tournament

    Chiudiamo in bellezza con un meme dedicato alla First Lady Melania Trump: il primo è questo, dove viene paragonata ad una delle protagoniste del Torneo Tremaghi di Harry Potter.

    Barron Trump memeIl gran finale non potevamo che dedicarlo a Barron Trump, il figlio più piccolo di Donald e Melania Trump, che durante la cerimonia inaugurale ha dato davvero spettacolo. Una su tutte è stata questa scena con la madre, per cui si sono scatenati i commenti di tutta la stampa.

    1253

    PIÙ POPOLARI