I 10 video più divertenti su YouTube [VIDEO]

da , il

    Negli anni YouTube si è trasformato in un serbatoio infinito di video di ogni tipo: si va dai tutorial ai discorsi politici, dalle recensioni alle immagini sportive, passando per i video musicali e gli inevitabili gattini che fanno qualcosa di folle da qualche parte nel mondo. I video divertenti sono però quelli più visti, e non è un caso che una delle stringhe più cercate su google sia proprio “video divertenti”.

    I gusti in fatto di filmati di questo tipo cambiano a ritmo vertiginoso, ma è comunque possibile rintracciare delle costanti. Ai vertici del gradimento del pubblico troviamo spesso gli animali, ma sono di gran moda anche i bambini piccoli e i loro comportamenti (apparentemente) inspiegabili. Incidenti e gaffe completano il quadro, rendendo YouTube il posto ideale per farsi quattro risate. Vediamo allora quali sono i 10 video più divertenti su YouTube.

    1. Evolution of Dance – Judson Laipply

    Con 200milioni di visualizzazioni, è stato a lungo anche uno dei video più visti in assoluto. Ricorda molto il ballo di Napoleon Dynamite, ecco l’evoluzione del ballo secondo Judson Laipply.

    2. Charlie bit my finger

    Quasi 500milioni di visualizzazioni per questo bambino che morde impunemente il dito del fratellino.

    3. Il bambino che ride

    Quella dei bambini che ridono è una categoria molto ricercata su YouTube. Di tutti questo è sicuramente il più famoso. Basta dire plin e lui si scatena.

    4. Piranha taglierino

    Vi trovate nella foresta e avete urgente necessità di affilare qualcosa? Perché non utilizzare un piranha come taglierino?

    5. Lo scherzo del fantasma allo specchio

    Anche gli scherzi ottengono grande successo: questo in particolare viene dal Giappone, e ci mostra dei poveracci alle prese con un fantasma stile The Ring che comprare all’improvviso.

    6. Le previsioni del tempo

    Le previsioni del tempo possono essere molto noiose, ma non se vengono affidate a Aaron Justus della CBS, che vi regala le migliori previsioni di sempre.

    7. Il gatto al servizio del Tg

    Pensavate che Paolini fosse il peggio che potesse capitare a un inviato del Tg? Non avete ancora visto questo gatto esibizionista.

    8. Cosa mangiano i molluschi?

    Vi siete mai chiesto cosa ma soprattutto come mangiano i molluschi? In questo video trovate una risposta decisamente interessante.

    9. Il bambino serio

    Non poteva certo mancare questo erede di Arnold, alle prese con la sua “evil face” mentre mangia un gelato.

    10. Il provino di Steven Thoen per American Idol

    Di provini disastrosi è piena la rete, ma quello di Steven Thoen per American Idol li supera tutti senza alcun dubbio. Un disastro totale che scatena gli istinti reconditi dei membri della giuria.