Hostess a luci rosse in aereo: Cathay apre inchiesta (video)

Hostess a luci rosse in aereo: Cathay apre inchiesta (video)
da in News, Notizie Curiose

    La figura dell’hostess ha sempre rivestito un ruolo molto particolare nell’ambito dell’immaginario erotico maschile, unendo in sé il brivido del volo e dell’autorità. Aggiungiamo poi che molto spesso le hostess sono anche belle figliole fasciate in divise che attizzano la fantasia, ed ecco perché una notizia come quella che stiamo per raccontare non dovrebbe sorprendere.

    La Cathay Pacific, compagnia aerea di bandiera di Hong Kong, ha aperto un’inchiesta interna dopo che su Internet sono state scovate alcune immagini di una presunta hostess della compagnia alle prese con un certo lavoretto di fino nei confronti di un uomo che potrebbe essere il pilota dell’aereo stesso. Il tutto all’interno di quella che ha tutta l’impressione di essere la cabina di pilotaggio.

    Quel che tutti si chiedono a questo punto è se il filmatino (con tanto di relative foto) sia stato girato mentre il velivolo era in viaggio, mettendo quindi a rischio la sicurezza dei passeggeri. Con tutta probabilità, foto e video provengono dal telefonino dell’uomo stesso, che ora annuncia a sua volta una denuncia.

    Da parte sua la Cathay Pacific ha rilasciato una dichiarazione che lascia poco spazio ai dubbi: “Abbiamo aperto un’indagine e sospettiamo che quella che appare nelle foto sia una delle hostess della nostra compagnia.

    Continuiamo a indagare ma per il momento non abbiamo ragione di credere che l’atto si sia consumato a bordo o che la sicurezza dei passeggeri sia stata compromessa”.

    Il video, che è stato visto da pochi fortunati prima di essere prontamente ritirato (ma prima o poi spunterà di nuovo, visto che su Internet nulla si distrugge), mostra la donna entrare in cabina, proporsi al pilota con avances sempre più spinte, fino a deliziarlo con il più classico dei rapporti orali. Il tutto a favore di telecamera (del telefonino).

    Per chi non avesse avuto modo di ammirare il video originale, comunque, una televisione di Hong Kong ha realizzato una simulazione in stile animazione che mostra con molta chiarezza cosa sia accaduto davvero in quella cabina. Un volo piuttosto movimentato, su questo non c’è dubbio, e ora la fantasia del popolo maschile ha una nuova variante su cui riflettere.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI