Hollande, love story del presidente con l’attrice Julie Gayet [FOTO]

Hollande, love story del presidente con l’attrice Julie Gayet [FOTO]
da in News, Politica

    Prendi Francois Hollande, presidente della Repubblica francese, metti al suo fianco la nota attrice (anche lei francese) Julie Gayet, mescola il tutto con una ex moglie e una compagna separata in casa e il gossip è servito. Gossip con polemica perché Hollande è uno dei politici più discussi del momento, socialista nel midollo e autore di iniziative coraggiose come la super-tassazione per i ricconi di Francia. Inutile dire che, quando c’è lui di mezzo, il gossip diventa sempre feroce. E così è stato, con il magazine Closer che ha svelato la tresca con tanto di dossier speciale sulla love story del momento.

    Le voci sulla presunta storia d’amore tra Hollande e Julie Gayet non sono certo nuove. E’ ormai quasi un anno che si parla di strani spostamenti del presidente, che si muoverebbe senza scorta e di nascosto per raggiungere la sua amata. Qualche settimana fa L’Express aveva parlato ancora di ‘uscite riservate’ dalle porte secondarie del palazzo per nascondere le scappatelle. Closer ha rincarato la dose raccontando le fughe natalizie di Hollande: in scooter e munito di casco regolamentare, il capo di Stato avrebbe preso l’abitudine di raggiungere l’appartamento dell’attrice e di trascorrere lì la notte.

    Il magazine aggiunge di essere in possesso di “foto strabilianti, che sollevano svariate questioni sulla sicurezza del presidente, il quale è accompagnato da un’unica guardia del corpo che custodisce la segretezza di questi incontri con l’attrice e porta alla coppia persino i cornetti“. Sarebbero anche fatti privati del presidente, non fosse che ufficialmente Hollande ha già una compagna, la giornalista Valerie Trierweiler. Che non solo compare sempre al suo fianco nelle uscite pubbliche ma abita anche nella cosiddetta ‘ala madame’ dell’Eliseo. Le continue scappatelle gettano dunque un’ombra fosca sulla loro relazione.

    Tanto più che anche la Trierweiler è diventata partner dopo alcune fughe d’amore, quando il presidente era ancora spostato con la ben nota ex candidata socialista all’Eliseo, Segolene Royal, da cui ha avuto quattro figli. Ora è il turno di Julie Gayet, 41 anni, apprezzata attrice transalpina (ma poco nota dalle nostre parti) che, curiosamente, a marzo 2013 aveva sporto denuncia presso la Procura di Parigi per identificare gli autori delle voci sulla sua presunta relazione con Francois Hollande. E la tresca diventa sempre più intricata.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsPolitica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI