Speciale Natale

Gran Bretagna, ratto gigante ucciso da un contadino [FOTO & VIDEO]

Gran Bretagna, ratto gigante ucciso da un contadino [FOTO & VIDEO]
da in News, Notizie Curiose

    Iniziare la giornata con un ratto gigante non è certo un toccasana per lo stomaco, però non si può fare a meno di raccontare la vicenda ai limiti dell’horror vissuta da un contadino di Consett, nella contea inglese di Durham. A 67 anni, l’uomo ha ingaggiato una vera e propria lotta senza quartiere contro un topo dalle dimensioni mitologiche: 4 piedi, che tradotte in metri fanno 140 centimetri abbondanti. Il tutto documentato da foto e video.

    Non è la prima volta che ratti enormi vengono avvistati in giro per il mondo, basta ricordare uno scontro simile avvenuto l’anno scorso nei sotterranei di un fast food di New York, città molto affezionata ai roditori. In Gran Bretagna, però, un essere di queste dimensioni non era mai stato catturato nel recente passato, ed è questo che ha trasformato Brian Watson, pensionato di 67 anni, in un vero e proprio eroe mediatico.

    Tutto è iniziato quando l’uomo ha sentito il nipote urlare per aver avvistato qualcosa che si muoveva tra le fronde.

    Intervenendo senza esitazione, Brian Watson si è trovato davanti il ratto gigante: “Non ne avevo mai visto uno così enorme”, dirà poi. Senza farsi prendere dal panico, ha raccolto un ceppo di legna e si è lanciato all’inseguimento dell’animale, che si è peraltro dimostrato piuttosto veloce nonostante le dimensioni.

    Alla fine comunque la battaglia si è conclusa con la vittoria del cacciatore, che ha posato con orgoglio davanti alle telecamere con la sua preda. Alcuni esperti, dopo aver studiato le immagini, sostengono che si tratti di una nutria piuttosto sviluppata a causa di un parto imminente, ma sia quel che sia, il video e la foto sono piuttosto impressionanti.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI