Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi? [FOTO & VIDEO]

Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi? [FOTO & VIDEO]
http://static.qnm.it/www/fotogallery/645X436/99575/francesca-pascale.jpg

Francesca Pascale, fidanzata di Berlusconi

  • Francesca Pascale
  • Francesca Pascale bikini
  • Francesca Pascale consigliera provinciale
  • Francesca Pascale e Silvio Berlusconi
  • Francesca Pascale foto a Napoli
  • Francesca Pascale gambe sexy

Da tempo il nome di Francesca Pascale circolava con insistenza nel gioco delle fidanzate di Silvio Berlusconi, ma ora arriva anche la voce di Daniela Santanchè a ufficializzare in qualche modo il rapporto tra l’ex soubrette e l’ex premier. L’esponente Pdl, intervenendo alla trasmissione La Zanzara su Radio24, ha parlato esplicitamente di Francesca Pascale come della nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. Cerchiamo di capire allora chi è la pupa di Papi Silvio.

  • Francesca Pascale
  • Francesca Pascale bikini
  • Francesca Pascale consigliera provinciale
  • Francesca Pascale e Silvio Berlusconi
  • Francesca Pascale foto a Napoli
  • Francesca Pascale gambe sexy

Prima però riportiamo le parole esatte della Santanchè, a scanso di equivoci: “Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi“. Per la precisione, è già da molti mesi che Francesca Pascale è ai primi posti nella classifica delle potenziali fidanzate dell’ex presidente del consiglio, ma la sua figura è tornata in auge adesso non solo per la citazione della Santanchè ma, soprattutto, perché Berlusconi ha deciso di tornare alla politica come leader del Pdl alle prossime elezioni.

Il ritorno ha scatenato di nuovo gli appassionati di gossip politico, le cui antenne sono state attirate dalla presenza costante della 27enne napoletana al fianco di Berlusconi in molte occasioni, dalle cene ufficiali alle partite del Milan allo stadio. E’ proprio lei quindi la fidanzata? Detto che in sé la notizia non è che interessi più di tanto, Francesca Pascale è comunque diventata oggetto di ricerche estenuanti in rete, dove esistono poche notizie sul suo passato. Poche ma buone, verrebbe da dire. Il curriculum è di quelli che ogni amante del gossip vorrebbe leggere.

Francesca Pascale è stata consigliera alla Provincia di Napoli per il Pdl, nonché fondatrice del comitato “Silvio ci manchi“, ma prima di entrare in politica, folgorata dalla figura di Berlusconi, ha accumulato un bel po’ di esperienze come showgirl per il celebre programma trash Telecafone su Telecapri, dove si dimenava in abiti discinti e bikini cantando hit come “se abbassi la mutanda si alza l’auditelle“. Il passaggio alla politica ha reso più morigerato il suo abbigliamento, ma non la sua voglia matta di mettersi in mostra.

Proprio nei giorni che decidevano le sorti del governo Berlusconi sul finire del 2011, Francesca Pascale è stata avvistata spesso dalle parti di Palazzo Grazioli, dando adito a una serie infinita di pettegolezzi. A domanda di una giornalista, risponde in questo modo: “Non ho mai detto di essere la sua fidanzata, ho detto molte cose ma questa la escludo. Gli sono affezionata comunque, come milioni di elettori. Poi chi ha detto che ho passato la notte a Palazzo Grazioli? Magari non mi hanno visto uscire alle 3 di notte e sono ritornata alle 9, chi può dirlo. Si fa presto a giungere a conclusioni. Nessuno sa se ho passato la notte li, no comment. Ma quando mi invita io ci vado, mica me ne vergogno“.

Poi, le parole profetiche: “Se lui dovesse lasciare la politica, lascerei pur’io. Senza di lui nulla sarebbe lo stesso, ma bando alle invidie, il presidente è sempre più forte“. E ora che lui è tornato, ecco ricomparire anche lei. Coincidenza o qualcosa di più?

Segui QNM

543

Pubblicato da Mario Bello il 21/12/2012 in: Attualità, Politica, Silvio Berlusconi

Leggi di più : Francesca Pascale

COMMENTI ()
Sondaggio della settimana

Qual è la tua arma di seduzione?

Vota
Loading ... Loading ...

© 2008-2014 QNM, tutti i diritti riservati - Trilud S.p.A. - P.iva: 13300290155. Privacy

|Redazione

| Contattaci

| Pubblicità su QNM

| Google+

rss

QNM, supplemento alla testata giornalistica NANOPRESS registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08