I supereroi più inutili della storia (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.qnm.it/attualita/fotogallery/i-supereroi-piu-inutili-della-storia_8359.html
    Arm Fall Off Boy
    Arm Fall Off Boy. Un supereroe il cui potere consiste nello staccarsi un braccio per usarlo come arma: fa ridere, vero? Eppure esiste nell'universo DC, si chiama Arm Fall Off Boy e viene dal 30esimo secolo.

    Arm Fall Off Boy

    Un supereroe il cui potere consiste nello staccarsi un braccio per usarlo come arma: fa ridere, vero? Eppure esiste nell'universo DC, si chiama Arm Fall Off Boy e viene dal 30esimo secolo.

    Aqualad

    Aqualad

    Essere la spalla del supereroe più deriso della storia (Aquaman) automaticamente ti trasforma nell'eroe più inutile in assoluto. Aqualad, sorta di Robin sotto il mare, ha avuto due incarnazioni nella storia della Dc Comics: Garth, creato negli anni '60, e Jackson, ispirato alla più moderna versione Young Justice nel 2010.

    Brother Power the Geek

    Brother Power the Geek

    Un supereroe per l'epoca delle grandi proteste: Brother Power the Geek della Dc Comics è un manichino abbandonato in una sartoria che prende vita in una miniserie sfortunata e dai risultati di vendita pessimi.

    Cypher

    Cypher

    In assoluto il mutante più sfigato di sempre, Cypher nasce dalla penna del padre degli X-Men Chris Claremont ed è un giovane mutante che ha fatto parte del primo gruppo dei Nuovi Mutanti. Il suo potere è la comprensione del linguaggio di ogni essere vivente o intelligenza artificiale.

    Dogwelder

    Dogwelder

    Parte del gruppo di eroi della Dc Section 8, creato dal genio di Garth Ennis, Dogwelder indossa una maschera da saldatore e gira con un cane morto da saldare ai cattivoni. Basta come descrizione?

    Legion of the Superpets

    Legion of the Superpets

    Un team creato negli anni '60 dalla Dc e composto da soli animali, tra cui spiccano Krypto the Super-Dog and Streaky the Supercat. La legione dei superanimali ricorda i Mini Pony fatti di steroidi.

    Matter Eater Lad

    Matter Eater Lad

    Parte della Legione dei Super-eroi della Dc, questo strano personaggio ha il potere di ingerire qualsiasi tipo di sostanza senza battere ciglio ed è nativo del pianeta Bismoll.

    The Red Bee

    The Red Bee

    Un eroe nato negli anni '40 che, vestito come un pirata dei cartoni animati e armato di strane pistole e di api addomesticate, combatte gangsters e nazisti senza paura. Più trash non si può.

    Vibe

    Vibe

    Creato negli anni '80, Vibe è un supereroe latinoamericano con il ritmo nel sangue e con il vizietto delle donne. Il suo potere è notevole ma, nonostante appaia nella Justice League of America al fianco di Superman e Batman, è ancora considerato un personaggio surreale.

    Zan dei Wonder Twins

    Zan dei Wonder Twins

    Zan è uno dei gemelli meraviglia creati da Hanna Barbera per la serie di cartoni animati Superamici. Il suo potere è trasformarsi in acqua ad ogni stato, mentre la sorella poteva diventare qualsiasi animale. Uno squalibrio che porta Zan dritto nella lista dei supereroi inutili.