Figlie dei politici, le foto

1 di 13
    continua
    http://www.qnm.it/attualita/fotogallery/figlie-dei-politici-le-foto_7101.html
    Antonia De Mita
    Antonia De Mita. In questa gallery vi presentiamo alcune ragazze e donne figlie di uomini politici. Alcune sono famose, altre un po' meno. Iniziamo da una delle più belle. Antonia De Mita è la figlia di Ciriaco De Mita, uno degli uomini simbolo della Democrazia Cristiana. Ribattezzato "il padrino della DC", nel 1956 viene eletto consigliere nazionale e da allora è sempre stato in politica.

    Antonia De Mita

    In questa gallery vi presentiamo alcune ragazze e donne figlie di uomini politici. Alcune sono famose, altre un po' meno. Iniziamo da una delle più belle. Antonia De Mita è la figlia di Ciriaco De Mita, uno degli uomini simbolo della Democrazia Cristiana. Ribattezzato "il padrino della DC", nel 1956 viene eletto consigliere nazionale e da allora è sempre stato in politica.

    Giulia D'Alema

    Giulia D'Alema

    Giulia D'Alema è la giovane figlia di Massimo D'Alema, uno dei politici più importanti della sinistra italiana.

    Vittoria e Martina Veltroni

    Vittoria e Martina Veltroni

    Vittoria e Martina Veltroni sono le due figlie dell'ex segretario nazionale del Partito Democratico Walter Veltroni.

    Barbara Berlusconi

    Barbara Berlusconi

    Serve davvero spiegare di chi è figlia Barbara Berlusconi? Il padre Silvio Berlusconi ha dominato la politica italiana negli ultimi 20 anni, nel bene e, soprattutto, nel male.

    Chiara Moroni

    Chiara Moroni

    Chiara Moroni è la figlia del parlamentare socialista Sergio Moroni, suicida negli anni '90 dopo essere stato coinvolto nell'inchiesta Mani pulite. Anche lei dal 2001 è parlamentare.

    Daniela Cardinale

    Daniela Cardinale

    A soli 22 anni, Daniela Cardinale rappresenta un caso politico. In parlamento dal 2008, è figlia di Salvatore Cardinale, ex Ministro che decise di non candidarsi a patto che fosse candidata al suo posto la figlia.

    Daniela Melchiorre

    Daniela Melchiorre

    Daniela Melchiorre, magistrato e politico, non è direttamente figlia di politici ma vanta comunque "padri" eccellenti. E' infatti figlia del Generale della Guardia di Finanza Melchiorre e nipote del Cardinale Bovone.

    Eleonora Berlusconi

    Eleonora Berlusconi

    Eleonora è una dei giovani rampolli di casa Berlusconi. Per ora non ricopre cariche nel gruppo, ma è solo questione di tempo prima che anche lei finisca per lavorare per papà.

    Marianna Madia

    Marianna Madia

    Marianna Madia è figlia del giornalista e attore Stefano Madia, consigliere comunale di Roma dal 2001 al 2004. A 32 anni, ma già in politica dal 2008, ha fatto discutere per la sua inesperienza e una relazione sentimentale con Giulio Napolitano, figlio di Giorgio Napolitano.

    Maria Eugenia Roccella

    Maria Eugenia Roccella

    Maria Eugenia Roccell, politica e giornalista, è figlia di Franco Roccella, uno dei fondatori del Partito Radicale.

    Marina Berlusconi

    Marina Berlusconi

    La più grande delle figlie di Silvio Berlusconi, Marina è oggi presidente Fininvest e Mondadori.

    Stefania Craxi

    Stefania Craxi

    Dopo l'uscita di scena del padre, l'ex Presidente del Consiglio Bettino Craxi, a seguito di Mani pulite, nel 2006 in politica arriva sua figlia Stefania Craxi, che segue la scia del fratello Bobo.

    Annagrazia Calabria

    Annagrazia Calabria

    Classe 1982, figlia di Cynthia Alfonsi, coordinatrice regionale delle donne di Forza Italia. Il padre Luigi Calabria, è stato un pezzo grosso di Finmeccanica)

    Foto correlate