Fobie e paure dei vip: le più strane e inaspettate

Fobie e paure dei vip: le più strane e inaspettate
da in Gossip, News
Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/12/2015 12:58

    Pamela Anderson

    Anche le star hanno le loro piccole o grandi paure con cui fare i conti ogni singolo giorno, e noi abbiamo raccolto qui alcuni degli aneddoti più curiosi e strani che riguardano proprio le fobie e le paure dei vip. In pochi riuscirebbero a immaginare le bizzarre e spesso inspiegabili fobie di cui soffrono molti dei personaggi famosi più amati e ricercati. Eppure è così. Se anche le stanze degli alberghi potessero parlare, di sicuro non mancherebbero tante storie incredibili ma vere da raccontare a proposito di vizi e capricci delle star, ma nelle pagine seguenti ci soffermiamo sulle ossessioni e le paure dei vip più famosi.

    Pamela Anderson

    La prorompente Pamela Anderson ha la fobia degli specchi, soffre cioè di di eisoptrofobia o spettrofobia (che non è la paura dei fantasmi, ma degli specchi, appunto). In casa sua non ne ha, e quando si muove e alloggia in qualche hotel, chiede espressamente allo staff di togliere gli specchi dalle sue stanze.

    Carmen Electra

    Carmen Electra ha paura dell’acqua. Almeno secondo il gossip. Non solo non ha mai imparato a nuotare, ma soffre di attacchi di panico anche se si trova semplicemente vicino a un lago. Un vero paradosso per una che deve il suo successo alla serie «Baywatch», dove interpretava il ruolo di una bagnina.

    Adele

    La cantante Adele ha paura dei gabbiani, e quindi la celebre cantante si trova un po’ a disagio quando si trova in località di mare frequentate da questi uccelli. Quando era piccola, infatti, un gabbiano le planò addosso per assaggiare il gelato che teneva in mano.

    Taylor Swift in concerto a Shanghai

    La cantautrice Taylor Swift ha paura dei ricci di mare, e non riesce nemmeno a guardarli! In un qualche modo potrà consolarsi considerando che è proprio lei che per il 2015 occupa il primo posto della classifica delle persone più cercate su Bing, il motore di ricerca di Microsoft.

    Nicole Kidman

    L’attrice Premio Oscar Nicole Kidman ha paura delle farfalle, non le piacciono proprio e se ne tiene sempre alla larga. Recentemente la Kidman ha ricevuto il premio come miglior attrice di teatro per la sua interpretazione sui palcoscenici londinesi di un’opera titolata “Photograph 51”, in cui ha impersonato la scienziata che ha scoperto il DNA, ossia la biofisica inglese Rosalind Franklin.

    Matthew Mcconaughey

    L’attore statunitense Matthew Mcconaughey non sopporta le porte girevoli e ha paura di rimanerci incastrato, per questo non le usa mai. Ha la fobia anche dei tunnel.

    Keanu Reeves

    Anche se non è più un bambino, l’attore canadese Keanu Reeves, diventato famoso grazie alla saga fantascientifica Matrix, ha paura del buio.

    Orlando Bloom British Fashion Awards 2015

    L’attore britannicoOrlando Bloom ha paura della tecnologia e del progresso tecnologico, oltre che dei maiali, e infatti pare che il Legolas delle trilogie de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, non abbia mai acquistato un computer in vita sua.

    Megan Fox

    L’attrice e modella statunitense Megan Fox ha la fobia della carta, e infatti pare che prima dell’arrivo dei tablet, lei si facesse plastificare tutte le pagine dei copioni che doveva leggere. Ora invece si fa passare direttamente la copia digitale.

    Jennifer Aniston

    Jennifer Aniston ha paura di volare, ma nonostante questo si muove sempre con l’aereo, anche per andare semplicemente da una parte all’altra d’America: a lei vanno i nostri complimenti per il coraggio dimostrato!

    LEGGI ANCHE: COSA FACEVANO GLI ATTORI PRIMA DI DIVENTARE FAMOSI

    1315