Flavia Vento su Twitter: bomba su Roma e i tweet più belli [FOTO]

Flavia Vento su Twitter: bomba su Roma e i tweet più belli [FOTO]
da in News

    Prevedo bomba su Roma entro tre mesi cosa brutta arriverà sulla capitale tremate“. Parola di Flavia Vento, uno di quei personaggi che, se non ci fossero bisognerebbe inventarli. La showgirl, nel corso degli ultimi anni, ha trovato sempre il modo di riciclarsi, vestendo prima i panni di poetessa poi quelli di aspirante presidente del Consiglio (nella più clamorosa discesa in campo dai tempi di Silvio Berlusconi). Alla fine neanche il movimento dei Figli dei Fiori è riuscito a contenere la sua esplosiva personalità, così Flavia ha deciso di reinventarsi di nuovo… questa volta da novella Nostradamus. Tutto su Twitter, ormai diventato il palcoscenico delle sue trovate ‘geniali’.

    L’ego delle pseudo-celebrità del nuovo millennio viene nutrito attraverso i social network, questo ormai lo sappiamo, ma Flavia Vento è oltre ogni possibile accuso. L’utilizzo che lei fa di Twitter è così ‘candidamente naive’ da risultare quasi simpatico. Diciamo ‘quasi’ perché a volte l’assurdità delle sue esternazioni è tale da lasciare il dubbio che sia tutto voluto per attirare l’attenzione. In effetti Flavia è il classico personaggio che genera, costantemente, l’eterno quesito sul ‘ci è o ci fa’. I tweet di Flavia Vento rappresentano l’apoteosi del surreale e non ci dispiacerebbe vederli raccolti in un libro, a metà tra commedia e tragedia. L’ultimo esempio è proprio quello sulla bomba che dilanierà Roma tra non più di tre mesi. Novella Cassandra, predice il futuro senza che nessuno creda alle sue parole. Come e più di Nostradamus.

    Da dove nasce la convinzione di essere in grado di leggere nel futuro? Tutta colpa di Matteo Renzi.

    Sì, avete letto bene. Alle ultime primarie PD vinte da Renzi, Flavia si era confusa tra leader e premier, salvo poi mascherare il tutto come profezia. In verità vi dico che Renzi sarà premier e, ora che è davvero successo, Flavia ha “trovato un nuovo lavoro la nostradamas“. E’ tempo per i romani di preparare la valigia e traslocare altrove prima che il fato si compia? Staremo a vedere. Intanto, però, il consiglio è di seguire con attenzione l’account di Flavia su Twitter (@Flaviaventosole), perché potreste trovare l’illuminazione. O anche farvi una sana risata, come quando ci prova con le star di Hollywood (prima Tom Cruise e poi Leonardo Di Caprio) in un inglese che farebbe invidia a Shakespeare. Intanto nella gallery potete godervi i suoi migliori tweet… poi non dite che non vi avevamo avvertito.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI