Figuracce da ubriaco: sul web spopola Ultimate Drunk Fails [VIDEO]

Figuracce da ubriaco: sul web spopola Ultimate Drunk Fails [VIDEO]
da in News, Notizie Curiose

    Molti di noi (diciamo pure quasi tutti) hanno provato almeno una volta nella vita l’esperienza dell’essere ubriachi. Ogni persona reagisce all’alcool in maniera diversa, ma certo è che quando il tasso etilico nel sangua sale a dismisura, le possibilità sono infinite. Lo dimostra The Ultimate Drunk Fails, un video che sta spopolando su Internet e che raccoglie un’ideale classifica delle figuracce che si possono fare quando si è totalmente ubriachi.

    In concreto, il video raccoglie spezzoni di altri filmati recuperati in giro per la rete, alcuni ripresi dalle videocamere di sicurezza, altri dagli ormai imperanti cellulari (con tanto di risate in sottofondo), altri ancora da servizi televisivi sull’orlo del surreale. Come detto in apertura, le varianti sono davvero infinite: c’è quello che cerca di accoppiarsi con un’automobile, quello che cade rovinosamente sulle scale mobili, quello che decide di regalarsi un rodeo cavalcando un maiale.

    La caratteristica che accomuna tutti questi simpatici protagonisti di figuracce è lo scarso equilibrio, che unito ad espressioni del volto tra l’estasiato e il beota, regala emozioni uniche e fornisce anche una sorta di catalogo delle conseguenze dell’abuso di alcool. Tanto che qualcuno in giro per Internet ha già pensato di utilizzare The Ultimate Drunk Fails come “pubblicità progresso” per scoraggiare i giovani dal bere oltre i propri limiti. La colonna sonora è perfetta: Take My Breath Away, conosciuta da tutti per il film Top Gun.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NewsNotizie Curiose
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI